Ecco dove vedere Roma-Torino in streaming e in TV: il calcio d’inizio è in programma domenica 14 settembre alle ore 12:30
Archiviata la pausa nazionali torna in campo il Torino. Domenica 14 settembre, alle ore 12:30, i granata affronteranno la Roma allo stadio Olimpico. Per i ragazzi di Baroni – che torna nel “suo” precedente stadio – sarà una partita complicata.
I giallorossi, infatti, si trovano a punteggio pieno e senza alcun gol subito nelle prime due giornate di Serie A. Il Toro conta un solo punto in classifica, contro la Fiorentina, cinque gol subiti e zero segnati. Il dato da migliorare è sicuramente l’attacco. Da Simeone a Ngonge, il Torino ha bisogno delle reti dei giocatori di maggiore qualità per trovare la prima vittoria stagionale.
Roma-Torino, dove vedere la partita in TV e streaming
La partita tra Roma e Torino, valevole per la terza giornata di Serie A, sarà visibile in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire Roma-Torino attraverso Smart TV, PC, smartphone, tablet e qualunque accessorio compatibile, previo abbonamento a DAZN.

Boicottiamo DAZN : nessun abbonamento! Chi vuole bene al Toro va allo stadio a invitare non sta a casa davanti alla tastiera a criticare il primo errore di Coco, Lazzaro, Gineitis, PEDERSEN. Sono ronzini non campioni ma veston granata, ‘l ciliegina d’l sang. FVCG. Lasciamoli cuocere nel loro brodo puzzolente… Leggi il resto »