Dopo l’arrivo in granata di Duvan Zapata, Antonio Sanabria ha perso la titolarità: ma con Juric hanno parlato di questo

Dopo la chiusura del calciomercato, in alcune zone del campo c’è concorrenza nel Torino. Vagnati ha definito la cosa come una questione positiva, ma è anche vero che qualche ragazzo può buttarsi giù. Uno di questi è Antonio Sanabria, dopo l’arrivo di Duvan Zapata. Da quando è arrivato il colombiano, è lui l’attaccante titolare, davanti a Sanabria e Pellegri. In conferenza stampa Ivan Juric ha spiegato la vicenda, dicendo di averne parlato con Sanabria. Questa settimana si è allenato bene, ma la scorsa l’allenatore non lo ha visto bene e con tutto l’entusiasmo portato da Zapata è più che comprensibile. Di seguito le parole di Juric a riguardo.

Juric: “La situazione è cambiata”

Queste le parole di Juric: “Lo scorso anno era da solo, Pellegri non c’era sempre. Ora è una situazione che è cambiata, settimana scorsa l’ho visto così così,  uno soffre umanamente ed è normale, questa settimana invece l’ho visto più partecipe, abbiamo parlato e sa che la situazione è cambiata, sa di dover dimostrare che è meglio di un altro”. Dopo la partita contro il Genoa, Sanabria ha recuperato dall’infortunio, ma contro la Salernitana al posto di Zapata è entrato in campo Pellegri. Dopo la scorsa grande stagione, il numero 9 farà di tutto per tornare a giocare e fare gol.

Antonio Sanabria of Torino FC in action during the Serie A football match between Torino FC and Cagliari Calcio.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-09-2023


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
8 mesi fa

3 punte sono il numero giusto soprattutto considerando la totale inaffidabilità di Pellegri e le possibili problematiche di Zapata. Ma Juric deve concedere al subentrante un buon 20 minuti più recupero. Parliamo di 3 potenziali titolari per una maglia.

Scimmionelli
8 mesi fa

Zapata
Radonjic
Vlasic
Sanabria
Pellegri
Seck
Karamoh

Mi pare che almeno uno sia di troppo, con buona pace degli zerotreini collezionisti di figurine che avrebbero voluto pure Miranchuk. Prevedo partenza a Gennaio.

Luc
Luc
8 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Secondo me no
3 punte vanno bene, permettono di sopperire ad infortuni e offrono l’alternativa di giocare a 2 punte.
Mentre 4 trequartisti sono il minimo per avere un cambio a testa.

Roby65(Filasempre)
Roby65(Filasempre)
8 mesi fa

Mah, mi pare tanta fuffa. Sanabria deve recuperare fisicamente. Avere un Zapata in squadra gli toglie un peso in realtà. E dovendo gestire il fisico non proprio integro di Zapata avranno spazio tutti e 3.. Dovranno solo essere pronti. È sono convinto che giocheremo con 2 attaccanti in alcune partite.… Leggi il resto »

La probabile formazione del Torino: ballottaggio Ilic-Tameze a centrocampo

Torino-Roma, i precedenti sorridono alla squadra granata