Gli ultimi tre gol di Sanabria sono stati tutti di testa e su cross di Ansaldi. Col Genoa il 19 ha trascinato il Torino alla vittoria

Ti aspetti Andrea Belotti ma a prendersi la scena è il suo vice, Antonio Sanabria. Nel 3-2 al Genoa l’attaccante paraguaiano ha messo la firma con un gol e un assist: prima ha sbloccato di testa il risultato, poi ha mandato in rete Tommaso Pobega. Nell’ora di gioco che Ivan Juric gli ha concesso ha poi regalato tante altre belle giocate e conclusioni pericolose: la sua è stata una partita da leader vero che è arrivata proprio nel giorno in cui si attendeva il ritorno del Gallo, capitano e quindi leader per eccellenza della squadra, nel suo stadio.

Torino, Sanabria vuole mettere in difficoltà Juric

Ora che Belotti ha smaltito l’infortunio al perone e sta man mano mettendo sempre più minuti sulle gambe Sanabria rischia di trovare meno spazio, con prestazioni come quella di ieri contro il Genoa l’attaccante paraguaiano può però sperare di mettere in difficoltà Juric, soprattutto ora che il Gallo non è ancora al 100%.

Sanabria: “Il gol? Io e Ansaldi prima delle partite ci mettiamo d’accordo”

Riguardo al gol che ha segnato contro il Genoa c’è una curiosità: è il terzo di fila che segna di testa su cross di Cristian Ansaldi. Il primo di questa serie era stato nello scorso campionato nel successo per 3-1 contro la Roma, poi aveva così sbloccato il risultato contro la Salernitana (4-0) e, con un gol fotocopia a quello segnati ai campani, ha battuto anche Sirigu. “Io e Ansaldi? Sia a livello personale che sul campo andiamo d’accordo. Cristian in campo fa sempre bene. Prima di ogni partita ci confrontiamo e ci mettiamo d’accordo” ha poi svelato proprio Sanabria a fine partita.

Antonio Sanabria, gol in Torino-Genoa 3-2, serie A 2021/2022
Antonio Sanabria, gol in Torino-Genoa 3-2, serie A 2021/2022
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-10-2021


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
toro e basta
toro e basta
1 mese fa

Sanabria fa i movimenti giusti da da grande attaccante, il suo gol di testa non è da tutti. C’era già chi lo criticava perché non segnava, ecco la risposta. Grazie anche a un grandissimo Ansaldi in forma strepitosa. I suoi cross sono di un altro livello e gli altri esterni… Leggi il resto »

James71
James71
1 mese fa
Reply to  toro e basta

Perfettamente d’accordo (infatti l’avevo scritto ieri sera durante la partita)

toro e basta
toro e basta
1 mese fa
Reply to  James71

👍

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

Bella partita di Sanabria ieri. Bene lontano dalla porta, stavolta decisivo sotto porta. Poter schierare lui e il Gallo è roba da ricchi. Da squadra da primi 7/8 posti. Se riusciamo a sistemare alcuni problemini potremo toglierci delle soddisfazioni (fino a pochi mesi erano problemoni; chi vorrebbe sempre di più… Leggi il resto »

Torino-Genoa, i precedenti sono favorevoli ai granata. E quella rissa del 2009…

Il Torino piange un piccolo tifoso: “Ciao Alessandro, ragazzo speciale”. Col Milan lutto al braccio