Con le 11 reti siglate finora il paraguaiano ha eguagliato la sua miglior stagione realizzativa in carriera: contro il Verona può allungare
Antonio Sanabria sta disputando una seconda parte di stagione straordinaria. Nelle ultime 12 gare, infatti, l’ex Genoa ha messo a segno ben 7 reti, che gli hanno permesso di arrivare a quota 11 gol in stagione e di eguagliare la sua miglior annata dal punto di vista realizzativo: quella del 2015/2016, quando vestiva la maglia dello Sporting Gijon. Il merito del suo rendimento è stato anche di Ivan Juric, che ha lavorato tanto sui movimenti del numero 9 in allenamento. Contro il Verona, nella gara del Bentegodi in programma domenica 14 maggio alle ore 12:30, Sanabria può incrementare il suo bottino di reti e far sì che la stagione 2022/2023 possa diventare la sua migliore da quando è un calciatore.
Il Verona è la vittima preferita di Sanabria
I gialloblù rappresentano un avversario che il numero 9 ha particolarmente a cuore: la prima doppietta in Serie A, infatti, Sanabria l’ha realizzata proprio contro l’Hellas, quando vestiva la maglia del Genoa. Era l’agosto del 2020, in un Ferraris desolato a causa della pandemia il paraguaiano ha regalò la salvezza ai rossoblù all’ultima giornata di campionato. Inoltre, sono 4 le reti a cui ha preso parte l’attaccante contro i veneti: tre marcature e un assist). Contro nessun’altra squadra ha fatto meglio nel massimo torneo. I presupposti per fare un passo avanti nella classifica marcatori ci sono tutti, ma l’Hellas venderà cara la pelle pur di raggiungere la salvezza.
il Verona ha già incassato trenta gol…..Sanabria e la sua vittima preferita……la vedo male….FORZA TONNY FORZA TORO
ma l’apice del titolo porta sfiga lo si raggiunge sull’altro sito
“Il Torino in traferta vola:può ottenere il quinto risultato utile consecutivo”
RIFORZA TONNY RIFORZA TORO
la brum del mmmh, ha un psssst nella mmmh!
la brum del mmmh, ha un psssst nella mmmh!
la brum del mmmh, ha un psssst nella mmmh e noi lo ripariamo con il gnam gnam gnam
Visto il campionato dii Sanabria solo chi e’ in malafede puo’ affermare che la societa’ abbia fato male a lasciare andare via Belotti.
Qui se c’è un campione di malafede sei tu, il Tarzanelli schierato h24 a difesa della cairese.
era di turno nel tirar me.rda contro il Gallo. E puntuale è arrivato. sto leccam.erda cojone.
Come l’altro fenomeno di put-Tnine, che Mou metteva in campo l’attaccante scarso, il Gallo ovviamente, per mettere poi quello forte negli ultimi 10 minuti. Un’idio.zia pari solo alla loro poderosa lingua di leccaterga.
Questi sono l’esatta promanazione della baracca che difendono.
Hanno la stessa radice marcia.
Belotti è stato( nel caso specifico) assurto stupidamente a idolo da alcuni come simbolo anti Cairo,stessa cosa per Juric,guai a permettersi critiche
grazie per il tuo solito inutile commento, Suc.aiolo.
Entrnbe vecchio cojone, entranbe.
😂😂😂😂😂😂