L’advisor Simone Servetti della Console and Partners a Toro.it: “Prendiamo atto delle dichiarazioni di Cairo, ma nei prossimi giorni ci riuniremo”

“Non ho intenzione di vendere il Toro. Non incontrerò nessuno. Ribadisco che la societĂ  non è in vendita” ha dichiarato questa mattina Urbano Cairo ai microfoni di Sky, spiegando anche come nel frattempo stia giĂ  lavorando per la prossima stagione. Discorso quindi definitivamente chiuso per quanto riguarda la trattativa con la Cordata Taurinorum? No, perchĂ© gli imprenditori intenzionati a rilevare il Torino sapevano sin dall’inizio che la loro impresa non sarebbe stata semplice da portare a termine e al momento non sono intenzionato a tirarsi indietro.

Cordata Taurinorum: aperto un fondo in Lussemburgo

“Prendiamo atto delle dichiarazioni rilasciate da Cairo – ha spiegato a Toro.it l’advisor Simone Servetti della Console and Partners ma nei prossimi giorni ci riuniremo per studiare una nuova strategia”. Come spiegato nella giornata di ieri, mercoledì pomeriggio dagli uffici di corso Galileo Ferraris della societĂ  di consulenza è partita una mail formale destinata a Cairo con una richiesta di poter aprire una trattativa: mail a cui il presidente granata, al momento, non ha però risposto. Il gruppo di imprenditori ha inoltre giĂ  aperto un fondo in Lussemburgo nei quali verranno depositati i milioni necessari per l’eventuale operazione. Sempre che Cairo decida di trattare.

Simone Servetti
Simone Servetti
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-08-2020


130 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Djordy64#RinconRegistaBelottiPortiere
Djordy64#RinconRegistaBelottiPortiere
3 anni fa

Come ho scritto in altri post, il progetto in essere non può non essere serio e non puo essere campato per aria. Nessuno sarebbe cosi pazzo da metterci la faccia e la propria immagine ( CEO Console ) se non fosse erto della soliditĂ  e delle potenzialitĂ  dietro a questo… Leggi il resto »

Jasper
Jasper
3 anni fa

Speravo non si trattasse di una bufala… Ma qui regna l’improvvisazione… Che credibilitĂ  possono avere questi signori?

Terzino
Terzino
3 anni fa

Fratelli granata l ultima volta che davvero ci siamo voluti bene è stata la marcia dei 50mila,noi siamo un popolo ,non dividiiamoci o non diamoci patenti di tifo,vogliamoci bene

Djordy64#RinconRegistaBelottiPortiere
Djordy64#RinconRegistaBelottiPortiere
3 anni fa
Reply to  Terzino

Tra noi ci vogliamo tutti bene . Sono gli altri che non vogliono bene a noi. Se a Torino ci fosse solo il Toro a quest’ora sarebbe un altra musica. Finalmente qualcuno ha preso il coraggio e ha avanzato una proposta di acquisto seria a Cairo. Io ci conto.

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  Terzino

Sei qui da poco, ma se frequenterai un poco avrai modo di conoscere cugggini e nipotini diversamente interessati.
Ti accorgerai che l’approccio da diacono è, diciamo così, improduttivo.

Last edited 3 anni fa by Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)
tarzan_annoni
3 anni fa

Ricordo a chi mi chiama Signor Tarzan che l’ultimo Pianelli fu vittima di un crac economico dovuto, anche, al rapimento del nipote e non fu una sua scelta quella di abbandonare. Ricordo, inoltre, che se si trasportasse a oggi la situazione di Pianelli al tempo, l’intero popolo granata sarebbe con… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  tarzan_annoni

far finta di non capire non cambia nulla. non a me almeno Pianelli a me è rimasto nel cuore. e come tutti hanno capito non paragono minimamente lasua FIGURA (maiuscolo) con la figura (in piccolo) di cairo. semmai il contrario. e non si può cancellare la storia. e cioè causa… Leggi il resto »

Jasper
Jasper
3 anni fa

Beh… Per leggere che Pianelli fu vergognosamente contestato, basta aprire Google…

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Jasper

giĂ .
vaglielo a dire agli zerotreini ! (ma lo sanno giĂ ; hanno semplicemenet bisogno di nemiici su cui pote scaroicare un paio di litri di bile avanzata)

Mihajlovic dal record di punti all’esonero: il tecnico ritrova il Toro

Torino: caccia al primo successo esterno con Longo