Al Bentegodi di Verona i tifosi granata dei gruppi organizzati sono entrati solo all’intervallo: cori per i Torino Hooligans dopo i Daspo.
Sono entrati solo all’intervallo e hanno manifestato la piena solidarietà ai tifosi della Primavera daspati e denunciati. Nel corso di Verona-Torino lo spicchio riservato ai tifosi granata si è riempito solo a partire dall’intervallo. Prima di allora nel settore non c’erano gruppi organizzati: questi ultimi hanno guadagnato il loro posto solo dopo i primi 45′. Un modo per protestare nei confronti dei recenti blitz che hanno portato al Daspo per 75 Torino Hooligans. “Libertà per gli Ultrà”, i cori che si sono levati al momento del loro ingresso.
Da tempo ho deciso di non mettere più piede allo stadio, fino a quando cairetto sta lì questa è la mia decisione ma constato con piacere che non sono il solo, anzi tutt’altro. Il GT è sempre più vuoto e per la cairese c’è quantomeno distacco o indifferenza totale. Ora… Leggi il resto »
[img
[/img]
Ullallá che impresona. Credibili come una moneta da 3 euro. Buffoni pure loro, come il regista che gli fornisce il copione della schifosa commedia.