Al Bentegodi di Verona i tifosi granata dei gruppi organizzati sono entrati solo all’intervallo: cori per i Torino Hooligans dopo i Daspo.

Sono entrati solo all’intervallo e hanno manifestato la piena solidarietĂ  ai tifosi della Primavera daspati e denunciati. Nel corso di Verona-Torino lo spicchio riservato ai tifosi granata si è riempito solo a partire dall’intervallo. Prima di allora nel settore non c’erano gruppi organizzati: questi ultimi hanno guadagnato il loro posto solo dopo i primi 45′. Un modo per protestare nei confronti dei recenti blitz che hanno portato al Daspo per 75 Torino Hooligans. “LibertĂ  per gli UltrĂ ”, i cori che si sono levati al momento del loro ingresso.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-12-2019


42 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)

Da tempo ho deciso di non mettere piĂą piede allo stadio, fino a quando cairetto sta lì questa è la mia decisione ma constato con piacere che non sono il solo, anzi tutt’altro. Il GT è sempre piĂą vuoto e per la cairese c’è quantomeno distacco o indifferenza totale. Ora… Leggi il resto »

DSR
DSR
5 anni fa

[imgcomment image[/img]

granatina
granatina
5 anni fa

Ullallá che impresona. Credibili come una moneta da 3 euro. Buffoni pure loro, come il regista che gli fornisce il copione della schifosa commedia.

La Questura: “Nessun esperimento sociale con ultras di fazioni opposte”

E’ un Berenguer da trasferta. Mazzarri: “Forse in casa sente troppa pressione”