L’agente di Salvatore Sirigu, Pallavicino, parla del portiere granata: “Dovessi andare sul sicuro, non avrei dubbi e sceglierei Sirigu”.
Che Salvatore Sirigu sia ormai una certezza per il Torino è un dato di fatto e la partita contro l’Inter, vinta dai granata anche grazie alle fondamentali parate dell’estremo difensore lo ha dimostrato chiaramente. Ma se mai ce ne fosse ancora bisogno, adesso è anche il suo agente, Pallavicino, a confermarlo. Ai microfoni di Radio CRC, infatti, l’agente del portiere granata ha elogiato il giocatore definendolo una sicurezza, anche se molti sembrano accorgersene solo ora. Pallavicino ha infatti descritto il portiere come un giocatore che “E’ sempre stato affidabile, ma adesso tutti ritengono rappresenti la sicurezza. Dovessi andare sul sicuro, non avrei dubbi e sceglierei Sirigu”.
Sirigu, parla l’agente Pallavicino: “Il Napoli? Non c’è stato alcun contatto”
Vista la stagione vissuta in maglia granata, è normale che intorno all’estremo difensore del Torino si inizino a concentrare adesso anche le prime voci di mercato, nonostante un contratto che o lega al Torino e assolutamente nessuna intenzione manifestata da giocatore o societĂ di dividere le proprie strade. Ed effettivamente, a smentire le voci di un possibile interesse da parte del Napoli è lo stesso Pallavicino: “Non so se si parlerĂ col Napoli. Sirigu è un nome sicuro, apprezzato da molti e rappresenta una garanzia in porta. Con il Napoli ancora nessun contatto, al momento importa soltanto il campionato e la volata Scudetto”.
Napoli e nessun’altro, Sirigu non si tocca, questo è il ns. numero 1!!!! Palla…. stai lontano.
Pallavicino…almeno dai il tempo a BRACCINO di rinnovare il contratto…così potrĂ farci la solita plusvalenza.
BRACCE-MOZZE E LECCAPIEDI IN MARATONA ANDATEVENE
Lo riempiremo di contenuti questo forum, come prima e piĂą di prima esprimerò la mia idea sul Toro, mr.c, petracchio, addetti stampa, figuranti e intenditori di calcio. C’è spazio democratico per tutti sul uuueb. Per fortuna che esiste questo forum.
Danke.