La società di Ferrara ha comunicato di aver risolto il contratto con il segretario generale Andrea Bernardelli: arriverà al Torino

Il Torino si appresta ad accogliere il nuovo segretario generale: Andrea Bernardelli ha infatti rescisso il proprio contratto con la Spal e ora firmerà proprio per la società granata, dove raggiungerà Davide Vagnati con cui negli ultimi anni ha lavorato a Ferrara. Bernardelli sostituirà di fatto l’attuale segretario Vincenzo D’Ambrosio, che lo scorso anno era stato promosso dal settore giovanile alla Prima squadra insieme a Massimo Bava.

Bernardelli lascia la Spal

Ad annunciare il divorzio del segretario generale dalla Spal è stata la stessa società biancazzurra attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale: “SPAL srl comunica che il segretario sportivo della prima squadra Andrea Bernardelli ha risolto il contratto con la società biancazzurra. Arrivato a Ferrara nel luglio 2017, all’inizio dell’avventura in Serie A, Bernardelli è stato fin da subito un prezioso elemento per l’intera struttura del Club, grazie alla sua lunga esperienza nella massima categoria. SPAL ringrazia Andrea Bernardelli per il lavoro svolto e la grande professionalità dimostrata in questi tre anni, augurando per il futuro i migliori successi sportivi. Grazie Andrea”.

Davide Vagnati e Antonio Comi
Davide Vagnati e Antonio Comi

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-06-2020


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Ma…non ho capito…ma tutti qua devono venire sti fenomeni….e basta..vignati..datti una regolata,che hai cominciato parecchio male…porta dei giocatori buoni invece di zavorra..

Alexander 84
3 anni fa

Ma cosa aspettano a cacciare il panzone in foto ?

gpt71
3 anni fa
Reply to  Alexander 84

È come i panda… Una razza protetta…

Fabio (febius6)
3 anni fa

Anche il preparatore atletico ha rescisso, prendiamo anche lui? Tra l’altro pure lo stadio della Spal è carino, andremo a giocare lì?

“Belotti più vicino alla porta”. Longo lavora per i gol del Gallo

Baselli operato: intervento perfettamente riuscito. In campo fra almeno 6 mesi