I sostenitori del Torino hanno realizzato un nuovo striscione di protesta che nel corso della notte è stato appeso al Filadelfia

La sconfitta contro il Parma non ha fatto altro che accrescere il malcontento presente all’interno dell’ambiente granata.

I tifosi del Torino nel corso della settimana hanno infatti aumentato il volume delle loro proteste nei confronti della presidenza della squadra e della società. In occasione della vigilia della partita contro la Lazio, valida per la 6a giornata di campionato, i tifosi del Torino sono tornati a farsi sentire con uno striscione di protesta che nel corso della notte tra il 2 e il 3 ottobre è stato esposto fuori dal Filadelfia: “Oronzo Canà la nostra unica soluzione… Cairo non perdere questa occasione”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-10-2025


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roland
2 mesi fa

Ma in realtà anche Baroni attua la bi-zona come Canà, solo che intesa come la intende Ceretti, cioè la tattica per tornare in serie B.

TRAPANO
2 mesi fa

Col modulo a farfalla si vola

direibene18
2 mesi fa

1X2 CAIRO VATTENE

Italia, i convocati di Gattuso per ottobre: nessun giocatore del Torino presente

Gila: “Conoscere Baroni ci da un piccolo vantaggio”