Torino, due striscioni con la scritta “Cairo Vattene” comparsi in corso Unità d’Italia e sul sottopasso del Lingotto: continua la contestazione
Nella notte sono comparsi due striscioni in due zone diverse di Torino, di contestazione nei confronti del presidente granata Urbano Cairo. Il messaggio è breve ma semplice: “Cairo Vattene”. Prosegue quindi la contestazione della tifoseria granata nei confronti della dirigenza del Toro e in particolare contro il suo presidente per i risultati negativi di questo periodo e le decisioni prese e non prese che non piacciono.

Mi sono reso conto di avere più anni di abbonamento che di contributi, qundi posso affermare dopo 38 anni di abbonamneto,che i 15 anni di Cairo sono stai i peggiori degli ultimi 38 anni del NOSTRO TORO. Il sig. Cairo dovrebbe farci e farsi il favore di mettere in vendita… Leggi il resto »
Io penso che il mandrogn di Masio stia facendo bene per quelle che sono le sue finalità,é arrivato 14 anni per fare grano e farsi pubblicità gratuita,bisogna ammettere che ci è riuscito perfettamente e per stare tranquillo si è comprato una curva e buona parte della carta stampata e dei… Leggi il resto »
👍
anto,perfetto
Ragazzi, premetto che non voglio fare polemiche con nessuno. Anche a me piacerebbe vedere il Toro stabilmente in Europa, ma credo che dobbiamo anche guardare in faccia la realtà. Dopo Superga siamo stati stabilmente tra le prime 6 solo con Pianelli e Sergio Rossi (14 volte in 24 anni). Prima… Leggi il resto »
Domanda ma allora perché c.a.z.z.o. partecipiamo
a fare al campionato ?
Hai ragione Dino, non ti devi preoccupare di raccontarci il passato.
Qui siamo in tantissimi che la pensiamo esattamente come te e giddì.
Nei 113 anni di storia GRANATA , questo è il momento più basso del TORO , considerando che Cairo è da ben 15 ANNI consecutivi alla guida del TORO , unico nella ns storia ad aver vinto solo 1 Derby , e non essere mai arrivato tra le prime 4/5… Leggi il resto »
Sono d’accordo su un punto. In quasi 15 anni di presidenza si poteva e si doveva fare meglio. Viste le nostre possibilità, direi soprattutto investire seriamente sul settore giovanile, come il Borussia, l’Ajax o la stessa Atalanta. Però per me il punto piu basso della nostra storia è stato il… Leggi il resto »
Calleri, Vidulich e Cimminelli : 3 calamità per il Toro.
Totale anni 11.
Cairo : calamità per il Toro, 14 anni da solo ( quasi 15).
Ha fatto più danni temporali lui singolarmente , che quei 3 messi insieme.
Ed è ancora qui, spero per poco.
Fava ovviamente paragona chi il vivaio lo ha fatto fallire, calleri, a chi, per cubo o capacità, lo ha riportato in alto, universalmente riconosciuto oggi tra i migliori, con scudetti, Coppe ecc fava ovviamente paragona chi il Toro lo ha fatto fallire, Cimminelli, con chi almeno gli ha dato solidità… Leggi il resto »
Scusami, aggiungo anche i primi 7-8 anni di Cairo tra quelli del punto piu basso. Avevo dimenticato di precisarlo
Scusami Dino83, quindi è giusto accontentarsi della mediocrità in quanto facente ormai parte della “tradizione”?
Se i presidenti di squadre come Chievo, Cittadella o Sassuolo (pressochè prive di tradizione ad alti livelli) avessero ragionato come te, quei tre club ora si sfiderebbero ancora nel campionato delle parrocchie del nord-est.
No, per carità. Non dico che bisogna accontentarsi. Però mi sembra che negli ultimi anni si stia cercando di migliorare almeno un po’. Il problema è che abbiamo buttato tanti soldi per dei giocatori mediocri invece di investire seriamente sul settore giovanile. Per me la principale colpa della società è… Leggi il resto »
In parte è quella, in parte il non aver investito NULLA in strutture. Anche se solitamente le due cose vanno di pari passo – vedi la manfrina del Robaldo.
Comunque la protesta e il malcontento dei tifosi per me sono legittimi, finchè si sta nei confini della legalità.
Certo che sono legittimi, ci mancherebbe. Girano i c….i anche me nè…
Sono completamente d’accordo: mancani investimenti per strutture, osservatori, etc.
Solo così possiamo migliorare a lungo termine secondo me
Basterebbe al nostro urbanuccio caro la Passione che abbiamo noi tifosi del nostro Toro
A lui frega niente di tutto ciò
Ma questa è solo la mia idea
È anche la mia idea, però di presidenti tifosi non ce ne sono più. Non so se cambierebbe molto…
Percassi?
Lotito?
De Laurentis?
agnelli?
Squinzi? ( buonanima)
ops la storia! quella vera.
sia chiaro, arrivasse un pres potente , ricco e tifoso sarei il più strafelice.
machi parla di periodo piu scuro della Storia Toro, lo fa mentendo sapendo di mentire.
Ma tu quelle caxxo di dita proprio non riesci a tenerli ferme.. Ma ogni tanto prova a usarle su quello straccetto che hai in mezzo alle gambe
Leggi prima di pubblicare, leggi dottor bertuccia.
Scrivi un mare di minkiate, testadicairo che non sei altro.
Evidentemente non sei ancora partito per vaffancuxo.
ops noto appena sotto le reazioni un po’ disperate di ben 3 zerotreini, un fava, un cagnolino (perchè da tempomi segue come un..cagnolino, anche se gliho spiegatotante volte che non possotenerlo) e un limitato. devo aver colpito nel segno.e come al solito, non avendo argomenti validi, loro virano sull’insultino (da… Leggi il resto »