Il terzino del Torino è stato convocato dal CT della Nigeria per la Coppa d’Africa, che comincerà il 9 gennaio

Era nell’aria da tempo e quando la Nazionale ha chiamato, Aina ha risposto. La Coppa d’Africa è infatti alle porte ed il CT della Nigeria Augustine Eguavoen ha esplicitato la lista dei giocatori che porterà con sè peer l’occasione. Tra questi c’è il terzino del Torino, che lascerà quindi un posto vacante alla corte di Juric per la durata della competizione. Non è però l’unico giocatore di Serie A ad essere stato chiamato. Anche il suo compagno di Nazionale Osimhen, attualmente al Napoli, presenzierà. Il grande escluso resta Singo, non convocato dalla sua Costa d’Avorio. Dopo la preparazione, le danze si apriranno ufficialmente il 9 gennaio.

Ola Aina of Torino FC gestures during the Serie A football match between Torino FC and Udinese Calcio.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-12-2021


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
toro e basta
toro e basta(@toro-e-basta)
29 giorni fa

Qualcuno sulle fasce dovrà arrivare.
O no?
Magari Juric si inventa qualcosa

T9
T9(@t9)
29 giorni fa
Reply to  toro e basta

Per 2 posti hai Singo, Voivoda e Ansaldi. Più al bisogno hai Rodriguez o Buongiorno se il mister darà seguito all’esperimento fatto in un paio di occasioni durante l’andata; La coppa d’africa non dura una vita ma solo 1 mese per chi arriva in fondo; Logica vuole che prima di… Leggi il resto »

Alexander 84
Alexander 84(@alexander-84)
29 giorni fa

Il calciatore che Urbano ha riscattato l’estate in cui si è improvvisato Ds, ho detto tutto!!!

T9
T9(@t9)
29 giorni fa
Reply to  Alexander 84

Ci è costato 600 mila di prestito il primo anno + 9,8 milioni di riscatto – 2,5 milioni per il prestito al Fulham. Al momento quindi ci è costato 7,9 milioni. Quest’anno lo abbiamo utilizzato quindi direi che possiamo abbattere i rotti. Dato che siamo in perdita ammortamento fiscale non… Leggi il resto »

Immer
Immer(@immer1)
29 giorni fa
Reply to  T9

Ls fai facile tu,non basta prendere 7 milioni e dire non ci abbiamo rimesso niente. Pensa anche al calcio giocato ai punti buttati via al prestigio di giocare e competere per qualcosa

Calciomercato Torino / Izzo, la cessione per risparmiare sull’ingaggio

Ansaldi: “A Torino si vive come in una famiglia. Voglio restarci fino a quarant’anni”