Ilkhan rappresenterà per Juric un’alternativa in più a Lukic e Ricci. Il turco potrebbe essere già convocato per il Monza

Ivan Juric, così come tutti i tifosi del Toro, non vede l’ora di conoscere meglio e vedere all’opera Emirhan Ilkhan, centrocampista turco acquistato dal Besiktas per il quale il club granata ha depositato il contratto in Lega ufficializzando così il trasferimento nella giornata di lunedì 8 agosto. Il giovane talento classe 2004, del quale in Turchia parlano tutti benissimo, ha realizzato il suo obiettivo di giocare in Europa e ha già iniziato a conoscere il mondo Toro, vedendo da vicino lo Stadio Olimpico Grande Torino e visitando il Filadelfia. Ovviamente Ilkhan avrà bisogno di tempo per integrarsi e per iniziare a conoscere la lingua italiana. Intanto con il suo arrivo il Toro si è garantito un’alternativa in più a Sasa Lukic e a Samuele Ricci. Per un primo tuffo nella sua avventura a tinte granata, il nome di Ilkhan potrebbe già comparire nella lista dei convocati da parte di Juric per la partita contro il Monza. Una sfida che si prospetta molto, ma molto importante per i granata, perché cominciare il nuovo campionato con il piede giusto sarà fondamentale.

Ilkhan: un altro giovane che Juric potrà lanciare

Tornando a parlare di Ilkhan, il centrocampista classe 2004 è l’ennesima dimostrazione, dopo la scorsa sessione di mercato invernale, che il Toro continua a puntare sui giovani. Anche perché il club piemontese sa benissimo di avere un allenatore che può considerarsi un vero e proprio maestro nel lanciare giovani talenti e rivitalizzare giocatori che si sono persi. Juric anche con Ilkhan proverà a intraprendere un percorso di crescita importante, un po’ come ha fatto con Ricci, giocatore al quale il centrocampista turco proverà a soffiare il posto. Però, come già anticipato, Ilkhan avrà bisogno di tempo. Comunque i presupposti per i quali l’ex Besiktas potrà fare bene in granata ci sono sicuramente tutti.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-08-2022


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
gianlu68
gianlu68
1 mese fa

Serve un centrocampista forte fisicamente e grintoso per sostituire Pobega e Mandragora

Troposfera Granata
Troposfera Granata
1 mese fa

Ma ci sono notizie del bimbo turco? Si allena coi compagni, come si muove in campo in queste prime sedute, ci sono dichiarazioni di Paro o di Lukic al riguardo (Juric tace)?

toro e basta
toro e basta
1 mese fa

Tranquillo che con il Monza parte già titolare😂😂😂😂

Troposfera Granata
Troposfera Granata
1 mese fa
Reply to  toro e basta

Fosse così vorrebbe dire che è un super-crack. In realtà fai lo spiritoso (si fa per dire). Vedremo, anche se non mi dispiacerebbe avere notizie, ma sembra che gli articolisti di toro.it abbiamo il fondoschiena attaccato alla poltrona più dei politici in parlamento, e che recarsi a seguire gli allenamenti… Leggi il resto »

Jones
Jones
1 mese fa

Tropo sembra non ci possano andare neppure i giornalisti all’allenamento,porte chiuse per tutti

toro e basta
toro e basta
1 mese fa
Reply to  Jones

È vero purtoppo

gpt71
gpt71
1 mese fa

Serve un centrocampista…
Vediamo se l’inutile Vagnati accontenta Juric con ilic….
Sarebbe perfetto, potrebbe essere impiegato sia tra i due centrocampisti centrali che sulla trequarti al posto di praet

willemkieft
willemkieft
1 mese fa
Reply to  gpt71

Al posto di Preat arriva miranchuk

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa
Reply to  willemkieft

E chi puo’ dirlo? Magari arriva anche Praet e prestano Seck

Torino, chance (ma fuori ruolo) per Bayeye: è in ballottaggio con Adopo

Il Lukic capitano ha rotto il ghiaccio in Coppa: da Monza parte la stagione della conferma