In vista del derby della Mole, non è solo allarme in difesa: anche sulle fasce c’è emergenza in casa granata
I granata non arrivano al derby in condizioni ottimali: 2 punti nelle ultime 3 partite e alcuni giocatori out. Il Toro non ha ancora espugnato l’Allianz Stadium e ci proverà nell’8^ giornata di campionato, in programma sabato 7 ottobre alle ore 18:00. Oltre alla difesa, c’è un altro reparto in emergenza: le fasce. Così come in difesa, gli uomini per Ivan Juric sono contati: Soppy è out e Vojvoda non è al meglio. Nel derby i titolari saranno Bellanova a destra (che contro il Verona ha giocato gli ultimi 10 minuti) e Lazaro a sinistra. Vojvoda, anche se sta lavorando a parte, dovrebbe essere recuperato ma non si sa in quali condizioni. Buona la prima da titolare per Soppy, ma è subito arrivata una lesione alla coscia. Adesso il problema saranno i cambi, anche perché Rodriguez non potrà dare una mano sulla fascia sinistra.
Un reparto contato
In vista del derby, Ivan Juric toglierà alla Primavera ancora una volta Jacopo Antolini per cautelarsi. Dopodiché i titolari sono Bellanova a destra e Lazaro a sinistra, con Soppy e Vojvoda come riserve, pronte ad entrare a gara in corso. Nel match contro la Juventus, è molto probabile che Bellanova e Lazaro debbano giocare 90 minuti. Lazaro sta tornando ai suoi livelli e ha anche sfiorato un grande gol contro il Verona. Da Bellanova invece, ci si aspetta di più, anche perché le qualità ci sono.
Troppe partite di coppa, troppi top player impegnati con le nazionali.
Ma non è che la famosa asticella si è alzata troppo, sino al gozzo di Barreto?
Troppo troppi.
le premesse sono pessime, ma proprio per questo, con buona garra, un pò di fortuna non è detto che non si possa fare risultato, la guarderò con la solita ansia, fiducia e pronto al peggio….
Infatti quando la situazione è tutta contro e piove sul bagnato… (io l’avevo scritto tempo fa speriamo che Vojvoda torni a disposizione prima che se ne infortuni un altro… sarà che conosco la nostra solita fortuna…) se va a finire male direi che è più che normale, ma per la… Leggi il resto »
sfortuna e torti arbitrali ci sono stati anche quando i derby li giocava il TORO, invece una statistica vergognosa come questa non poteva che farla registrare una pseudosocietà senza palle come la CAIRESE
Che bellanova e lazaro si diano una svegliata e inizino a mettere cross decenti soprattutto se ci saranno assieme sanabria e zapata.