Il Torino avrebbe chiesto di disputare la partita lunedì 10 gennaio alle 18.30, poco più di 24 ore dopo rispetto alla programmazione
A poco più di 24 ore dalla sfida tra Torino e Fiorentina non è ancora chiaro se domani alle 14.30 i granata scenderanno in campo e quali saranno i calciatori ad essere schierati da Juric, considerata la quarantena ordinata dall’Asl e anche la possibilità di vedere in campo la Primavera, come da protocollo. Ecco perché una delle ipotesi delle ultime ore è quella di uno slittamento a lunedì (probabilmente alle 18.30) per la gara tra granata e viola, in modo da consentire al Toro di non andare contro la decisione dell’Asl e di terminare così domani il periodo di quarantena di cinque giorni, cominciato mercoledì.
Siamo senza allenamento da una settimana….. Oppure con allenamenti individuali…cHe senso a giocare? Tanti vale recuperare più avanti… tanto la Fiorentina non a le coppe.
non hai messo la h alla “a”perchè l’avevi usata maiuscola nel “cHe”? Sto solo facendo una battuta,sicuramente è solo un errore in cui si incappa tutti ogni tanto e in ogni caso non me ne deve importare nulla…sulla faccenda del rinvio non so che dire,sta storia mi ha così fracassato… Leggi il resto »