Ecco chi sono i giocatori granata che sotto la guida di Baroni hanno ottenuto il minutaggio maggiore dall’inizio della stagione
Quali sono i giocatori che per Baroni non possono mancare sul terreno di gioco? Tra i calciatori a disposizione, Baroni in queste prime giornate ha contato sull’apporto di 25 giocatori tra gli atleti a disposizione in rosa. Su tutti, Coco guida la classifica dei granata con più minuti in campo. Il centrale equatorialguineano è il primo di questa speciale classifica con ben 1170 minuti messi a referto in 13 presenze. A chiudere il podio, ci sono invece Casadei e Vlasic, rispettivamente con 1099 e 876 minuti anche loro con 13 presenze.
Maripan e Simeone inseguono
A inseguire i giocatori con più minuti in campo, ci sono due importanti punti di riferimento del Torino. Maripan e Simeone nelle ultime settimane si sono rivelati i veri e propri leader dei propri reparti, e oltre ai gol realizzati che in più occasioni hanno permesso ai granata di portare a casa i 3 punti, i cileno e il Cholito sono tra i giocatori con più minuti in campo, rispettivamente 832′ e 815′. Ngonge occupa invece il sesto posto della classifica. Dopo essere stato fortemente desiderato da Baroni nel corso dell’estate, il belga si è fin da subito guadagnato un ricco minutaggio in campo, come testimoniano i suoi 792 minuti disputati.
Asllani chiude la top 10
Nelle ultime settimane, Pedersen e Lazaro si sono resi protagonisti con buone prestazioni, e quando non sono riusciti a rendersi decisi per la loro tecnica, si sono rivelati determinanti per la voglia e la grinta espressa sul campo. I due esterni hanno avuto grande importanza nelle ultime settimane, e a testimoniarlo sono stati i 770 minuti del norvegese e i 747 dell’austriaco. A chiudere la classifica ci sono Israel e Asllani. L’uruguayano nonostante i tanti gol presi si è reso protagonista di ottimi interventi, e prima dell’infortunio aveva preso parte a tutte le partite del Torino, come testimoniano i 720 minuti in campo. Infine l’albanese, il play di centrocampo tanto ricercato dal Torino, nonostante le ultime settimane in cui è partito in panchina è comunque tra i top 10 con più presenze in campo, con un totale di 631 minuti disputati.

Chi e’ contro Cairo e’ contro il Toro! Si iscrivono qui, cominciano con i vehcairupiciu e vabbe’! Poi pero’ passano ai giocatori…
Ma noi Scimm, facciamo per spronarli a dare sempre il massimo…’sto branco di somari😵💫🤣🤣
Scimmia, TDC che centra con il Toro???
Solo il tordo non sa che il sogno del decimo posto in serie A, prima di Cairo, era un sogno irrealizzabile.
Se si levaste dal caz.zo magari si potrebbe sognare qualcosa in più…
Pianelli e’ stato 19 anni.siamo arrivati 1i quando contava dopo l’ultima partita di campionato.
Vedi che ti fa ancora sognare il Toro?
FVCG