Un pareggio e una sconfitta nelle prime due gare della nuova stagione: ma Juric aveva fatto peggio nel 2021/2022

Non è partita nel migliore dei modi la stagione del Torino di Ivan Juric. I granata hanno pareggiato la gara inaugurale del campionato contro il Cagliari, per poi perdere pesantemente a San Siro contro un Milan rinnovato. 4-1 il risultato finale in favore dei rossoneri, con il Toro che era anche riuscito a rimettere in equilibrio l’iniziale vantaggio siglato da Pulisic. Il tecnico è apparso preoccupato al termine del match e ha parlato di un divario incolmabile tra le due squadre. Nonostante un solo punto conquistato dopo 180 minuti, non è stato il peggior inizio dell’allenatore croato da quando siete sulla panchina granata.

Juric aveva fatto peggio nel 2021/2022

L’inizio di stagione 2021/2022 fu ancora peggiore per il Torino di Juric, con due sconfitte di fila contro Atalanta prima e Fiorentina poi. Gli uomini di Gasperini avevano beffato il Toro al 93′ grazie al gol vittoria di Piccoli, che aveva risposto a Belotti. Contro i viola, invece, erano stati Nico Gonzalez e Vlahovic a condannare Juric. Inutile il gol di Verdi allo scadere.

Decisamente meglio le prime due gare della stagione 2022/2023, quando i granata hanno battuto il Monza in trasferta e pareggiato in casa contro la Lazio.

Ivan Juric, head coach of Torino FC, looks on prior to the Coppa Italia Frecciarossa football match between Torino FC and Feralpisalo.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-08-2023


36 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
valter1
valter1
7 mesi fa

Inutile litigare, dai. La scarsezza è palese. Non si deve puntare il mister come capro espiatorio, lui lo conosciamo bene e sappiamo tutti quali sono i suoi limiti e che questo è il suo ultimo anno con noi, salvo colpi di scena….ma è la scarsezza che è palese.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Dopo questa info sono tranquillo. Spaccheremo il xulo ai passeri.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Un cesso di società che non ha alcuna prospettiva sportiva, nessun obiettivo concreto, zero infrastrutture, una sede zombie, un settore giovanile che soffre di nomadismo…. ecc …. e quindi questi giocatori, per lo più mediocri, a cui già spetta di diritto e per valore la mezza classifica, dove dovrebbero prendere… Leggi il resto »

Scimmionelli
7 mesi fa

A noi primati, esseri umani compresi (e compresi quindi anche quelli che giocano a calcio) gli obbiettivi non vengono dati dal padrone, ce li diamo da soli. Sono i quadrupedi che non hanno obbiettivi senza una balla di fieno o qualche frustata tra le orecchie. Poi ci sono gli zombi,… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  Scimmionelli

Se prima c’era un solo, indiscutibile, scemo del villaggio, tu stai dando grandi speranzae a Goldone Dentro per la proliferazione di tale sottospecie.

Sempre che ti si liberi il buco.

ToroRiverforever
ToroRiverforever
7 mesi fa

Si ma non lo cag.are….

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

È sempre sulla pianta cercando banane da 25 cm.

Bellanova delude le aspettative: l’esterno deve ancora ingranare

La rassegna stampa di oggi, 28 agosto 2023