Ivan Juric si aspetta qualche gol dai suoi esterni Aina e Singo, entrambi ancora a secco in questo campionato

Accontentarsi non è nel Dna di Ivan Juric, soddisfatto solamente parzialmente di quanto fatto dai suoi fino ad ora. I risultati raccolti non hanno infatti rispecchaito a pieno le prestazioni offerte, soprattutto dal alto realizzativo. Tante occasioni create non sono poi state concretizzate, portando i granata a disseminare punti per strada. Con il Genoa è quindi l’occasione giusta per risollevare il morale e la classifica. Lo sprint iniziale non deve infatti diventare un lontano ricordo, ma tornare all’ordine del giorno e per farlo serve l’apporto di tutti.

Toro, Juric vuole l’asticella più alta per raccogliere ciò che spetta ai suoi

I primi ad essere stati chiamati in causa sono gli esterni. Noto per riuscire a far rendere al meglio i giovani, il croato vuole ottenere miglioramenti anche da parte loro, come già accaduto a Verona. Il suo gioco spinge molto sulle corsie esterne, dalle quali vengono a generarsi diverse occasioni. Sono quindi i perni giusti per attivare il fronte offensivo e servirlo. Il Toro attualmente si affida ad Aina e Singo, favoriti rispetto a Vojvoda ed Ansaldi. Il loro margine di crescita è ampio sotto tutti i fronti ed il tecnico se n’è accorto con largo anticipo.

Toro, per Aina e Singo si apre la caccia al gol

Singo sta crescendo tanto, apprende molto, a livello di gioco e di posizione del corpo. Adesso riesce a gestire la palla, sta crescendo. Aina può crescere ancora, ma molto di più. Quello che ci manca sono i loro gol, normalmente sono abituato a uno che va dentro e l’altro che chiude. Devono mettermi quattro cinque gol a testa”, queste le parole di Juric in vista del Genoa. Dopo velocità, fisico e tecnica, ecco che è stato richiesto il passetto ulteriore. L’asse deve essere proficuo anche su quel fronte o il salto di qualità potrebbe faticare ad arrivare. È quindi tempo per i due esterni di darsi da fare ed alzare l’asticella.

Ola Aina of Torino FC in action during the Serie A football match between Torino FC and Juventus FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-10-2021


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
Troposfera Granata (@carbonaro-doc)
1 mese fa

E’ sufficiente che facciano 10 assist a testa e perdoneremo la loro scarsa propensione al gol.

toro e basta
toro e basta (@toro-e-basta)
1 mese fa

Magari!

toro e basta
toro e basta (@toro-e-basta)
1 mese fa
Reply to  toro e basta

Con 10 assist a testa potrebbero anche non tirare frequentemente in porta 😃

odix77
odix77 (@odix77)
1 mese fa

Mi verrebbe da andare a cercare il commento dell’altro giorno che sosteneva che avevamo una buona difesa perchè giochiamo con 5 difensori e due mediani……cosa ovviamente vera solo nelle caratteristiche generali ma come si evince da questo articolo la differenza tra il 5-3-2 di mazzariana memoria e il 3-4-2-1 (che… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE) (@vanni)
1 mese fa

Posso pensare ad Ansaldi, ma gli altri due prima che segnino in modo simil continuo, arriveranno prima le cavallette in piazza Castello.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE) (@vanni)
1 mese fa

Ma Juric chi pensa di avere? Roberto Carlos e Cafu’?

toro e basta
toro e basta (@toro-e-basta)
1 mese fa

Bisogna avere la mentalità vincente, gli esterni devono tirare di più in porta, questo è il succo del discorso di Juric. E lo condivido pienamente. Aina e Singo stanno crescendo e finalmente saltano l’uomo.
Non capisco la tua polemica

odix77
odix77 (@odix77)
1 mese fa
Reply to  toro e basta

il motivo te lo ha scritto GD sotto…. poi in generale anche io non vedo tutta questa capacità in questi due di fare quanto vuole juric, ma vedremo.

toro e basta
toro e basta (@toro-e-basta)
1 mese fa
Reply to  odix77

Juric li sprona perché migliorino, conta la mentalità che deve essere positiva, per me come la vedo io tutti dovrebbero tirare in porta e osare di più.
Sul motivo ho letto GD e … condivido

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo) (@foreverg)
1 mese fa

uno zerotreino è per sempre

Singo è chiaramente osservato da tanti, mentre Ola sta crescendo in rendimento
Ma siccome sono del Toro bisogn a scrivere marrone.
Uno zerotreino è per sempre
(e continua a servire a un caxxo)

Torino-Genoa, dove vederla in TV e streaming

Pjaca, rientro ancora lontano: Juric spera di riaverlo prima della prossima sosta