Finalmente la luce in fondo al tunnel: dopo il lungo infortunio Valentino Lazaro è tornato in gruppo e presto sarà convocato

Buone notizie dall’infermeria in casa Toro. Dopo il lungo infortunio Valentino Lazaro, nella giornata di ieri è tornato ad allenarsi in gruppo al Filadelfia. Cinque giorni di lavoro in gruppo, potrebbero bastare per essere convocato contro il Sassuolo. Appuntamento a lunedì 3 aprile alle ore 20:45, al Mapei Stadium di Reggio Emilia per Sassuolo-Torino. L’esterno austriaco farà di tutto per esserci e molto probabilmente sarà convocato. La rottura del legamento collaterale del ginocchio, subita contro la Salernitana, lo ha tenuto fuori per 10 partite. Di mezzo c’è stata anche la pausa per il Mondiale e lui si è recato in Austria per continuare le cure. E con l’infortunio di Aina ci potrebbe essere la possibilità per l’esterno di trovare subito spazio.

La stagione e la questione riscatto

Il classe 1996, nato a Graz, è arrivato al Torino in estate in prestito dall’Inter. I nerazzurri nel 2019 hanno sborsato 22,4 milioni di euro nelle casse dell’Herta Berlino per averlo. A Milano non è mai esploso, da lì in poi i prestiti al Newcastle, Borussia Monchengladbach e Benfica. Al Torino però, sotto la cura di Ivan Juric, il giocatore è rinato e ha fatto una grande prima parte di stagione. In poco tempo, il numero 19 granata ha tolto il posto a Vojvoda e ha giocato 17 partite tra campionato e Coppa Italia. In totale ha fornito anche 3 assist e prima dell’infortunio, è rimasto in panchina solo contro Cremonese e Sampdoria. L’infortunio è arrivato nel suo momento migliore e ora il Torino riflette sul riscatto del giocatore. Il prezzo è fissato a 6 milioni e le riflessioni sono in corso.

Valentino Lazaro in Torino-Hellas Verona
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 31-03-2023


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James71
1 anno fa

Ah appena letto questo… “Brutte notizie per il Napoli ed in particolare per i fantallenatori di Victor Osimhen. Il centravanti dei partenopei, di ritorno dalla nazionale nigeriana, ha infatti riportato una lesione distrattiva all’adduttore della gamba sinistra” Prima considerazione non capita solo a noi… e poi la solita fortuna si è infortunato… Leggi il resto »

Jones
1 anno fa

ritrova uno che deve ancora mettere minuti nelle gambe,sempre poi che torni quello anti infortunio,per noi il migliore ma non era comunque Roberto Carlos

bogaboga77
1 anno fa
Reply to  Jones

Sostituzione per la squadra dei multinick!
Esce, con il numero 0, dottor Jekyll Scimmionello
Entra, con il numero – 1, mister Hide Jones

Da Granato
1 anno fa
Reply to  bogaboga77

Ecco perché anche lui è abbastanza imbecille! Grazie per la info👍

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  bogaboga77

, dovrebbe cortesemente dire a @boga e a @DA_granato che se vogliamo migliorare la convivenza sul sito dovrebbero abbassare i toni

Un po’ come ha detto + volte a quelli definiti “cairoti”

Last edited 1 anno fa by GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Scimmionelli
1 anno fa

Intanto ho un avviso per te e per i tuoi compari. Se la “societa’” e’ il Toro e’ offensivo chiamarla cairese, come e’ offensivo dire (cit Gjankjc) che e’ attraente come la carta moschicida eccetera. Su Cairo e anche su Vagnati si puo’ dire (civilmente) quello che si vuole, ma… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Non ho capo branco
E ti chiederei “gentilmente” di non chiedere a me ciò che dovrebbe fare
Anzi, se non mi scrivi proprio è meglio, evitiamo di urtarci
Io porto avanti la mia parte
Vediamo se gli altri portano avanti la loro

bogaboga77
1 anno fa

Bazzico questo blog da anni, almeno 3/4, e sei sempre all’attacco di questo o quello, sempre a criticare ed offendere altri utenti o categorie di utenti che esistono solo nella tua mente (sulla cui apertura lascio agli altri la valutazione). Adesso, forse, stai due giorni tranquillo, e pretendi che gli… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  bogaboga77

@bogaboga77 ti ho già risposto Se volessi, potrei copiare e incollare le 1001 offese ricevute qui da me e da chi non si è allineato ai vostri cairomerxa-senzaseesenzama . E fidati non saremmo pari! Ma ho deciso di fare la mia parte, sei pregato di non provocarmi e di starmi… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
1 anno fa
Reply to  bogaboga77

Ricordo ancora che Jones rispose precisamente ad una domanda posta a scimmio, o viceversa

Troposfera Granata
1 anno fa

Bah.
Prossima estate, sarà fondamentale rinnovare le fasce con giovani di gamba e di piede, sani.

Sunnapunna
Sunnapunna
1 anno fa

Assolutamente

eleonoragranata
1 anno fa

Assolutamente si.

Torino, infortunio per Aina: l’esito degli esami

Juric-Dionisi, il bilancio dei precedenti è perfettamente equo