Il Toro fino ad oggi in campionato ha realizzato 6 gol, solo una rete è stata segnata da una punta ovvero da Sanabria contro il Monza
Intorno alla squadra allenata da Ivan Juric è tornato l’entusiasmo che mancava ormai da diverso tempo. Entusiasmo che è scaturito per motivi differenti. Tra i principali ovviamente ci sono i risultati sportivi, l’attuale posizione in classifica (terzo posto con 10 punti insieme a Roma e Udinese) e le prestazioni positive soprattutto da parte dei nuovi acquisti. Se in questo Toro bisogna proprio andare a cercare e a trovare il pelo nell’uovo, c’è il fatto che le punte fanno un’enorme fatica a segnare. Basti pensare che dei 6 gol realizzati dai granata nelle prime cinque giornate di campionato solamente 1 è stato segnato da una punta, ovvero quello realizzato da Antonio Sanabria contro il Monza nella prima giornata. Un dato che sicuramente fa riflettere molto e sul quale i granata dovranno lavorare e non poco. Anche perché l’obiettivo principale del Toro è quello di migliorare sempre di più in maniera costante e graduale, così da alzare l’asticella degli obiettivi. Già contro l’Inter si spera che i granata possano dare una risposta per migliorare il dato dei gol segnati dalle punte.
Juric si aspetta di più sia da Pellegri che da Sanabria
Un dato è assolutamente fuori discussione, ovvero il fatto che Juric, così come la società granata e i suoi tifosi, si aspettano molto di più da Sanabria e da Pietro Pellegri. In particolar modo dall’attaccante ex Genoa e Milan che durante la scorsa sessione di calciomercato estiva, che si è conclusa da pochi giorni, è stato riscattato dal Toro per una cifra che si aggira attorno ai 5 milioni di euro. La società granata ha dimostrato così di voler puntare su di lui. Ora tocca all’attaccante classe 2001 e al numero 9 granata dare un segnale, iniziando a fare gol che riescano a far volare ancora più in alto il Toro e che possano non far smettere ai tifosi di sognare.
Esilaranti certi personaggi, pur di salvare il loro unico e solo idolo Cairo se ne inventano delle belle. Ma che macchiette, sinceramente dopo anni di nulla, continui rimaneggiamenti della squadra, prese per il cubo non so proprio come fanno. Chissà nei posti di lavoro (se lavorano) che razza di personcine… Leggi il resto »
sì ! quelli che lo trovano sempre simpatico e brillante nonostante sia una palese e tronfia TDC
Nel frattempo sotto ti hanno peluccato all’ennesimo autogol.
DISONESTINO D’ORO CONFERMATO, con lode
Attendo due tre miei interventi volgari. Copia e incolla Attendo, vediamo Se sai quel che dici, non avrai problemi a metterli Ah, non li hai trovati, PA TAC CA RO ? ALTRO DISONESTINO D’ORO IN ARRIVO Ps mi sono copiato il tuo commento : “Allora leggiti i commenti tuoi e… Leggi il resto »
Serviva una punta solo un TDC come il nostro poteva non capirlo
Però oggettivamente juric non l’ha chiesta e io mi fido di lui. Ha chiesto altro e comunque non è stato accontentato
Per giocare in dodici?
certo, in dodici magari la cairese ha qualche chance di superare i quarti di coppa italia
Prendo atto che se non andremo almeno in semifinale di Coppa Italia sara’ sempre “vehcairupiciu”
perché, sentiamo un po’, cosa dovrebbe essere ? grazie urbano ?
ci sono riuscite, in questi ultimi 17 anni anche la Sampdoria e il Palermo
Se vuoi fare il cambio con dove sono adesso sampierdarena e Palermo tu fai pure. Io resto a dove siamo. Anche per altri 17 anni.
non avevo dubbi, fedele al NULLA, ad perpetuum
Se tu preferivi il Toro di Ezio Rossi o di Sandreani a quello di Ventura o di Juric concordo che il “vehcairupiciu” e’ una soluzione. Se ci sono i masochisti che godono a venire frustati, come non ci potrebbe essere chi preferisce un decimo posto in serie B a un… Leggi il resto »
no, io preferivo non prendere degli 0-7 in casa, vincere qualche derby, non subire esperimenti sociali, vedere la Primavera al Fila, il Robaldo terminato, una continuità in crescendo, un’identità rispettata, un patrimonio storico non finire nelle mani di uno squallido pagliaccio cuntabale che lo sfrutta solo per i suoi interessi… Leggi il resto »
Amen 🙏
Io mi attengo alle dichiarazioni di juric che di certo non ha problemi a esternare le sue richieste. Lui ha chiesto un trequartista e un centrocampista. Entrambi non sono arrivati.. Karamoh chissà quando sarà pronto . Qui è la responsabilità della società. Non ha mai chiesto un portiere dicendo di… Leggi il resto »
Karamoh e’ un centrocampista esterno. Quindi almeno uno dei due e’ arrivato
Se poi tu speravi che arrivasse De Bruyne capisco la frustrazione…
È arrivato più o meno fuori forma, non utilizzabile immediatamente e non è detto sia meglio di seck eh
infatti… è stato conciliante su porta e attacco, e in cambio il direibene fc chi gli ha preso ? Karamoh … poi se uno lo fa notare è prevenuto… dopo 17 anni di identica solfa…
Ma tu pensi che Praet (per dirne uno) sarebbe tornato per fare il quarto centrocampista esterno quando ne giocano due?
no, sarebbe dovuto tornare perché con Juric si trovava a meraviglia, perché avrebbe garantito più soluzioni e perché anche con una gamba sola ha un tasso tecnico tremila volte superiore a un Karamoh, quanto alla testa neanche a parlarne…
oppure sarebbe servito un altro centrocampista alla Pobega, ma neppure quello è arrivato
Invece… È arrivato il profilo giusto,non gioca danni fuori forma e aggratis.
E dobbiamo pure ringraziare😂😂😂
Va già bene se uno dei soliti noti non ti risponde :”prego” 😅
Praet poteva giocare due ruoli e conosce il mister gli schermi ed è un ottimo giocatore. Avrebbe giocato sempre avanti o dietro