Il Toro fino ad oggi in campionato ha realizzato 6 gol, solo una rete è stata segnata da una punta ovvero da Sanabria contro il Monza

Intorno alla squadra allenata da Ivan Juric è tornato l’entusiasmo che mancava ormai da diverso tempo. Entusiasmo che è scaturito per motivi differenti. Tra i principali ovviamente ci sono i risultati sportivi, l’attuale posizione in classifica (terzo posto con 10 punti insieme a Roma e Udinese) e le prestazioni positive soprattutto da parte dei nuovi acquisti. Se in questo Toro bisogna proprio andare a cercare e a trovare il pelo nell’uovo, c’è il fatto che le punte fanno un’enorme fatica a segnare. Basti pensare che dei 6 gol realizzati dai granata nelle prime cinque giornate di campionato solamente 1 è stato segnato da una punta, ovvero quello realizzato da Antonio Sanabria contro il Monza nella prima giornata. Un dato che sicuramente fa riflettere molto e sul quale i granata dovranno lavorare e non poco. Anche perché l’obiettivo principale del Toro è quello di migliorare sempre di più in maniera costante e graduale, così da alzare l’asticella degli obiettivi. Già contro l’Inter si spera che i granata possano dare una risposta per migliorare il dato dei gol segnati dalle punte.

Juric si aspetta di più sia da Pellegri che da Sanabria

Un dato è assolutamente fuori discussione, ovvero il fatto che Juric, così come la società granata e i suoi tifosi, si aspettano molto di più da Sanabria e da Pietro Pellegri. In particolar modo dall’attaccante ex Genoa e Milan che durante la scorsa sessione di calciomercato estiva, che si è conclusa da pochi giorni, è stato riscattato dal Toro per una cifra che si aggira attorno ai 5 milioni di euro. La società granata ha dimostrato così di voler puntare su di lui. Ora tocca all’attaccante classe 2001 e al numero 9 granata dare un segnale, iniziando a fare gol che riescano a far volare ancora più in alto il Toro e che possano non far smettere ai tifosi di sognare.

Pietro Pellegri
Pietro Pellegri
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-09-2022


160 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Attendo due tre miei interventi volgari. Copia e incolla Attendo, vediamo Se sai quel che dici, non avrai problemi a metterli Ah, non li hai trovati, PA TAC CA RO ? ALTRO DISONESTINO D’ORO IN ARRIVO Ps mi sono copiato il tuo commento : “Allora leggiti i commenti tuoi e… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Nel frattempo sotto ti hanno peluccato all’ennesimo autogol.
DISONESTINO D’ORO CONFERMATO, con lode

mavafancairo
2 anni fa

sì ! quelli che lo trovano sempre simpatico e brillante nonostante sia una palese e tronfia TDC

Singo può rientrare contro l’Inter: in estate il “flirt” con i nerazzurri

Torino, Vojvoda è già indispensabile