Dopo meno di una settimana di lavoro al Filadelfia, Juric e la squadra partiranno alla vota di Santa Cristina: il Val Gardena resteranno fino al 30 luglio

RaggiungerĂ  il ritiro in serata, il Torino di Juric, fermandosi in quota, a Santa Cristina Valgardena fino al 30 luglio, quando il gruppo partirĂ  per la Francia dove il giorno successivo affronterĂ  il Rennes. La squadra è ancora “orfana” dei nazionali, anche se non tutti torneranno: il caso piĂą eclatante è quello di Sirigu, il cui futuro si deciderĂ  nei prossimi giorni ma certamente non sarĂ  granata. Diverso il discorso di Belotti, con il quale la societĂ  deve discutere del contratto, mentre arriveranno dopo le vacanze anche Rodriguez e Linetty, in attesa che anche il loro futuro sia discusso.

Torino, i calciatori in ritiro a Santa Cristina

I giocatori granata in partenza per la Val Gardena sono quelli giĂ  a disposizione di Juric: a loro si aggregherĂ  MeitĂ© che per motivi personali era assente nei primi giorni di lavoro al Fila. In questa nuova fase il tecnico non potrĂ  nemmeno contare su Singo, presente al raduno ma in partenza per le Olimpiadi, vista la convocazione della Costa d’Avorio.

Da valutare anche gli ex Primavera presenti: Millico, Rauti, Kone, Gemello, oltre a chi invece il campionato Primavera lo ha giocato nella stagione appena trascorsa, ed è il caso di Sava, Celesia e Karamoko. Con loro anche Chiarlone, difensore classe 2003.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-07-2021


Iscriviti
Notificami
3 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simone(Toroxever)dito su? per gli anonimi ? ? ? 68

La prima rivoluzione è il pullman di un bellissimo color bianco e nero anzichè granata, per la felicitĂ  di GD T9 e tutti i gobbi dell’ufficio stampa di cairetto….

Samuele
Samuele
4 anni fa

No, il pullman del Toro era a Verona ad aspettare la squadra. Ed era GRANATA.

ardi06
ardi06
4 anni fa

Beh urbano diceva la verità, siamo noi che abbiamo travisato, si parte per il ritiro con una rivoluzione, quella promessa all’arrivo di juric, solo che non riguarda affatto i giocatori. E noi che pensavamo parlasse di dar via i diversamente utili, per giocatori funzionali e di qualità

“Sirigu fondamentale: ci ha pure fatto piangere tutti”

Cairo su Belotti: “Rinnovo? Vediamo”