Il club granata continua il rapporto col brand spagnolo cominciato nella stagione 2019-2020: il comunicato

Nella giornata di lunedì 2 luglio 2024, il Torino ha reso noto sul proprio sito ufficiale la continuazione del rapporto con lo sponsor tecnico Joma, che disegna le maglie dei granata dalla stagione 2019-2020. Il precedente contratto con il brand spagnolo era in scadenza e non a caso il dottor Annibale, responsabile commerciale di Joma, lo scorso 2 maggio aveva commentato così la situazione con il Torino: “Se ci saranno delle opportunità le coglieremo, io penso che possa essere un matrimonio che possa proseguire”. Così è avvenuto, come testimoniato dall’incipit del comunicato che qui sotto riportiamo:

Torino Football Club e Joma Sport sono lieti di annunciare il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione tecnica e di licenza sul marchio a livello mondiale per le prossime stagioni.

Nalli e Annibale con la maglia del Torino
Nalli e Annibale con la maglia del Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-07-2024


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
20 giorni fa

Bella mer.da…” “Per pulire vetri ottima“. L’attaccamento alla maglia dei soliti noti e’ commovente!

ale_maroon79
20 giorni fa

Le maglie Joma tutto sommato non mi sono mai dispiaciute, molto meglio di quelle mezze schifezze che propinava la Kiappa. In generale le prime e seconde maglie sono sempre state belle ma forse un po’ troppo tradizionali nello stile (si dovrebbe iniziare a proporre qualche variazione sul tema, specie sulla… Leggi il resto »

Yoshimitsu77
20 giorni fa
Reply to  ale_maroon79

Magari puma o umbro.. umbro ancora meglio.. stile inglese bellissimo

carlettocrippa
carlettocrippa
20 giorni fa

Emblematica la foto a corredo dell’articolo : dagli undici se togliamo quelli che probabilmente saranno venduti ( 2 Bongio e Bellanova) , quelli svincolati (1 Rodri), quelli che non vorremmo più vedere in granata ( 5) ne rimarrebbero tre :Ricci , Zapata e Masina . Quanto lavoro per la coppia… Leggi il resto »

Savva tra Prima Squadra e Primavera: può essere un jolly

Ciammaglichella convocato per lo stage della Nazionale U19