Demba Seck sta lavorando molto sui muscoli, con sessioni di palestra anche al di fuori degli allenamenti con la squadra

Stagione al di sotto delle aspettative, quella di Demba Seck con la maglia del Torino. Il senegalese era stato protagonista di un buon avvio di stagione, partendo da titolare contro Atalanta, Inter e Sassuolo nelle prime giornate di Serie A. Poi un susseguirsi di panchine e di brevi apparizioni, che hanno reso l’annata dell’ex Spal decisamente poco proficua. Il bilancio è amaro per il classe 2001: nessun gol e nessun assist in 15 presenze tra Coppa Italia e campionato e solamente 516 minuti disputati nel 2022/23.

Tanto lavoro in palestra per il senegalese

Come si può vedere tramite i suoi profili social, Seck è spesso impegnato in palestra per lavorare sul proprio fisico. L’ex SPAL pubblica spesso storie Instagram che lo ritraggono a lavorare sul con i pesi, spesso al di fuori degli allenamenti con il club. Appare chiaro come l’attaccante voglia aumentare la propria massa, così da risultare più forte fisicamente e più decisivo in campo.

Demba Seck
Demba Seck
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-04-2023


42 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Steppenwolf
Steppenwolf
1 anno fa

Non credo che il problema di Seck sia la massa muscolare. Penso che non sia forte caratterialmente e manchi di grinta, magari gli farebbe bene giocare in B. A oggi deve assolutamente imparare a colpire di testa e a dosare i passaggi ai compagni, ma ha potenzialità importanti

mavafancairo
1 anno fa

simpatico, come – per qualcuno – lo spaventapasseri serbo in porta … nel gran cabaret della cairese fc è un requisito importante

Sunnapunna
Sunnapunna
1 anno fa

Vado controcorrente con lui… X quelle poche occasioni Che ha avuto, mi e’ Sempre piaciuto. Stesso prob Di Radonjch Certo. Fumoso. Lo manderei in B se possible a giocare. Io ci credo.

A Torino nasce il parco Valentino Mazzola: l’inaugurazione il 4 maggio

Torino-Lazaro: sette esami per la riconferma