Solo 3 punti conquistati dalla sosta di gennaio a quella di marzo: nessuno, in Serie A, ha fatto peggio del Torino di Juric
Il Torino ultimo in classifica, ma per davvero, lo si è visto di recente solo a Natale del 2020, con Giampaolo in panchina. Un Toro ultimo in classifica, però, c’è stato anche in questa stagione. Dalla sosta di gennaio a quella di marzo, i granata guidati da Juric hanno conquistato appena tre punti in sette giornate: nessuno, in Serie A, ha fatto peggio. Tre pareggi – contro Bologna, Inter e Juventus – e quattro sconfitte, l’ultima contro il Genoa e prima quelle contro Cagliari, Venezia e Udinese. Il crollo della squadra ha causato, più che un rischioso avvicinamento della zona retrocessione, un allontanamento inesorabile dei piazzamenti europei.
La zona B è lontana, ma che crollo del Toro!
Basti pensare, infatti, che dopo il pareggio contro il Sassuolo della 23^ giornata, il Torino era decimo, a +15 sul terzultimo posto e a soli quattro punti di distanza dalla settima piazza. Oggi, i granata sono undicesimi in classifica, ad un rassicurante +13 sulla zona rossa ma anche a tredici punti di distanza dal settimo posto, occupato dalla Roma. La vittoria manca ormai da otto partite: la sosta, stavolta, potrebbe arrivare nel momento giusto per raccogliere le idee e trovare il senso di questo finale di stagione.

E si… La colpa è nostra che non andiamo allo stadio, siamo proprio dei cattivoni…
queste zerotreine sono frasi facili, di comodo, e alla fine inutili Cairo si è dimostrato incompetente. vero, verissimo, ormai insindacabile. Tutti d’accordo E il tifoso del Toro, secondo gli zerotreini ? Non va allo stadio SOLO per colpa di Cairo. Cioè ama il Toro, eeehhhh come lo ama!! Ma per… Leggi il resto »
ma fatti furbo,stai sulle p…al 99 per cento di chi scrive qui,e dai dello “zerotreino” a chi non ne può più dello squalo ammazzaToro,sparisci…
si si si, guidone questo è tutto chiaro bla BLA BLA ma un giudizio nel merito, voi zerotreini riuscite a scriverlo ogni tanto in risposta? Riuscite a non farvoi sempre autogol dovendo rispondere con uninsultino a una cosa che vi dà fastidio perchè verà? poi, lo sai guidone dche tutte… Leggi il resto »
ma sparati,che è meglio.
vabbè, nel merito non possono dire nulla in contrario
prendiamo atto
con rinnovato affetto
Vai a fare in cülo
Vai a fare in cülo
Ma vai a fare in cülo
Non so se ti riferisci al mio post ma certamente non è quello che intendevo. I risultati sono una cosa (e qui c’è solo oggettività), il tifo ed il senso di appartenenza sono altro. Abbiamo tifosi scarsamente presenti. A differenza di altre piazze che come noi non hanno raggiunto grandi… Leggi il resto »
perfetto, conbin.
Vai a fare in cülo
Torti arbitrali (gravissimi, mai visti), infortuni, sfiga, centimetri. Tutto vero. Ma la rosa del Toro, gli 11 piú 12 in panca, é nettamente piú scarsa di quella dell’Udinese? Di quelle di Venezia, Cagliari o Genoa??? Le colpe della proprietá e della dirigenza (ci metto anche Vagnati), restano tutte li, immutabili… Leggi il resto »
Ma la rosa della Fiorentina è più scarsa della nostra visto che ha preso 4 papagne? E la rosa del Sassuolo è più scarsa della nostra che ha preso 4 papagne virtuali non concretizzate per pure coincidenze astrali? Ogni partita ha la sua storia ma credimi, la rosa del Toro… Leggi il resto »
Inutile che continuate a analizzare La Rosa delle società e confrontarla. Qualunque lavoratore sulla faccia del globo che lavora per una società senza ambizioni e senza struttura , fa il compitino e si siede . I nostri se perdono cattiveria e intensità , non essendo dei mostri di tecnica ,… Leggi il resto »
Assolutamente, nulla è più contagioso della mediocrità, che è il lemma del Torino FC fin dalla testa…
Un team societario impalbabile all interno ed all esterno e senza quattrini che conta nulla negli equilibrii nazionali ed europei. Un società totalmente destrutturata in termini di attezzature e cespiti con quasi nulla di proprietà. Zero possibili acquirenti. Totale assenza di sponsor ed investitori marketung interessati. Quindi zero supporto finanziario… Leggi il resto »