Qualche voce, giocatori sul taccuino, ma per ora nessuna trattativa è davvero entrata nel vivo, a pochi giorni dall’inizio ufficiale del mercato

Il campionato è finito da quasi un mese e alla nuova stagione – che ripartirà ufficialmente con il raduno, con ogni probabilità datato 6 luglio – non manca poi così tanto. Voci e qualche indiscrezione, trattative che ancora non sono entrate nel vivo: il Torino dovrà operare una vera e propria rivoluzione, tagliare numericamente la rosa, accontentare chi deciderà di lasciare il granata e cedere, ancor prima di comprare. Il dt Vagnati, come ricordavamo su queste pagine, sarà stavolta chiamato ad operare meglio dello scorso anno: complice anche la pandemia e il breve tempo a disposizione tra una stagione e l’altra, la sessione estiva del mercato granata era stata piuttosto deludente, nelle entrate come nelle uscite. Piazzare giocatori, mettere insieme un tesoretto per finanziare il mercato sarà invece stavolta imprescindibile.

Messias ancora lontano

Nemmeno il giocatore, parliamo di Messias, per il quale il Toro sembrava essersi mosso per tempo è però ad oggi così vicino, tanto che nel frattempo le squadre che lo seguono sono raddoppiate e tra esse ci sono le solite big. A dire il vero una mossa c’è stata, che più che altro ha destato stupore e dato non poca preoccupazione ai tifosi. Parliamo del rinnovo di Milinkovic-Savic, che potrebbe essere la prima mossa di un ridimensionamento (almeno per quel ruolo) sul quale si aspetta però il parere di Juric. Il quale, dal canto suo, avrebbe il desiderio di trovare una squadra se non pronta un minimo formata, in tempo per il ritiro. Ad oggi pare impresa assai ardua.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-06-2021


32 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
LaPOgranata
LaPOgranata
1 anno fa

A breve avrà 300milioni per Rcs(+300 come persona fisica) da sganciare..Affare Blackstone in arrivo e li braccino si venderà pure le mutande. Sta facendo la colletta tra i suoi “amichetti” ma spero facciano come lui sta facendo con il Toro. Spero venda prima di vedere l’ennesimo calcio mercato imbarazzante. Voglio… Leggi il resto »

GrilloParlante
GrilloParlante
1 anno fa

Non so voi ma quello in foto con la mascherina assomiglia tanto al Medico della Morte…

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 anno fa

parlando di scienza e non di fantascienza, il mercato è fermo in generale, non solo per il Toro. Si muovo quasi solo gli affari degli svincolati. Di soldi ne stanno girando pochi. quindi se si è corretti, si contestualizza la cosa . Poi che non siamo bloccati piu di altri,… Leggi il resto »

Damilano conferma le voci su Ventura assessore: ”Potrebbe dare il proprio contributo”

Primavera tra addii e conferme: ecco chi potrebbe partire con Juric per il ritiro