Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è positivo al coronavirus ed è in osservazione a Milano, all’ospedale San Paolo
Urbano Cairo è risultato positivo al Coronavirus ed è ricoverato in ospedale in osservazione. La notizia è stata riportata da Dagospia e poi confermata dal Corriere della Sera, il giornale che fa parte del gruppo Rcs, di cui Cairo è presidente. Al momento il numero uno granata è ricoverato al San Paolo di Milano in osservazione e le sue condizioni sono definite buone. Secondo le prime indiscrezioni, il presidente granata sarebbe arrivato venerdì mattina presso la struttura ospedaliera milanese e si troverebbe ovviamente nel reparto dedicato proprio ai positivi al Covid.
Cairo positivo al Covid: il bollettino del 31 ottobre
Dopo la prima notte di ricovero, nella mattina di sabato 31 ottobre l’ospedale San Paolo di Milano ha rilasciato il primo bollettino medico sulle condizioni di Cairo che, nonostante la febbre, appaiono comunque buone. “Manifesta febbre non elevata e non necessita di ossigenoterapia. Cairo è degente presso il reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale San Paolo – ASST Santi Paolo e Carlo, in quanto risultato positivo per Sars-CoV2. Il paziente sta effettuando gli accertamenti del caso” si legge nella nota rilasciata dall’ospedale.

Covid 19 vs Cairo 1 – 0
Anche oggi, anche qui la “ premiata colluseria cairota” sugli scudi.
Ordine della venera.bile scuderia?
Chissà….. 😂😂😂
Ciao Alberto. Il sussidiato non é qui per difendere l’innominabile, lo attacca in continuazione , ricordalo sempre.
Ciao Pietro, eh si… praticamente un “ barricadero “ un pasionario…. cairota 😂😂😂
Treccani) – colluso: Che, o chi, ricopre incarichi politici e amministrativi e si accorda segretamente con la malavita organizzata. zerotreini che usano termini di cui manco conoscono il vero significato. tra gli altri, tal Fava, che inneggiò a un mafioso, famoso tra le altre, per aver ucc iso e poi sciolto… Leggi il resto »
🤣🤣🤣🤣 hai fatto “ copia incolla” di un commento che hai già postato, ma ….. hai dimenticato una parentesi… 😂😂😂 Ti era anche già stato risposto , tentando di erudirti in materia da @Ripetao, ma è inutile, è stato ( come sempre) tempo perso con braccia rubate all’ agricoltura. Consiglio:… Leggi il resto »
interessante
Ciao Alberto, no, la Coldiretti è gente che deve lavorare, non far marchette…..
Vero ! 👍
Ciao Simone 👋
Giddì VĚNĚRA chi ti dà il pane
Lecca.cu.lo ( senza punteggiatura): v. GD, v. Vegeta
Leggo a fine giornata i commenti delle infermierine cairesche, quelle che ogni santo giorno tentano di vegliarlo, accudirlo e ripulirlo dalle sue storiche nefandezze. Considerata la particolare condizione del vostro benamato, mi chiedo se vi sfiora mai il dubbio che l’uomo, ancor prima del presiniente, sia così poco a cuore… Leggi il resto »
Vallo a capire
Lascia fare, non è roba per te, troppo complicato il ragionamento.
Take it easy, have yr daily pill, and jump in yr bed.
Buonanotte 🤡
Nella veste di Capo Sala mi sarei aspettato un upgrade delle tue capacità, tuttavia dalla risposta temo che continui solo a cambiargli il pannolone.
chissà!
Che alternativa avresti?
Mah!