Vagnati ha parlato di Samuele Ricci: “Non sento la Lazio da venti giorni. Anche Cairo e Lotito non si sentono da venti giorni”
Dopo le voci che vanno avanti da settimane, Davide Vagnati ha parlato su Samele Ricci. Queste le sue parole, rilasciate a Tag 24: “Sono venti giorni che non sentiamo la Lazio. Non è che la Lazio mi ha chiamato di recente e mi hanno fatto un’offerta. Venti giorni fa mi avevano chiamato, ma venti giorni nel mercato sono come tre mesi. E a chi dice che possono sentirsi Lotito e Cairo, rispondo anche su questo che non si sentono da quei famosi venti giorni”. Samuele Ricci rimane al centro del progetto di Ivan Juric, nonostante gli apprezzamenti ricevuti.
Perchè escludi che Vagnati e Cairo si parlino? Se Cairo ha allungato il contratto a Vagnati dopo che tutti hanno sentito che l’ha chiamato TDC vuol dire che si fida di lui e quindi è normale che si tengano aggiornati.
Di mestiere vero fa il sensitivo.
Tipo che si sentiva Savic portiere.
Tu invece come ti senti a lavorare in copisteria pagato anziche’ gratis all’ovile? Manda CV!
Non c’è spazio.
Chiamami quando aprite la Robalda.
a ferrara lo scarto’,poi venne folgorato
La vicenda Ricci non mi fa dormire di notte. Siano benvenute queste chiare affermazioni del nostro bravo DS.
Grande Davide gliele hai proprio cantate!
0.3Pedric
Tranquillo, ho giĂ scritto alla reda di vergognarsi, per aver cancellato i tuoi e tutti i commenti di giubilo per l’acquisto di Vlasic!
immagino ne abbiate scritti davvero tanti
Non leggerne nemmeno uno, significa che la reda è stata molto, molto cattiva
Raglio di servitĂą cairota
Non dormivo nemmeno per Vlasic
Ora posso riposare