Sondaggio / Chi ha giocato meglio tra i giocatori del Torino contro il Benevento? Da Sirigu a Falque, chi vi ha convinto di più?
Prima vittoria stagionale per il Torino di Sinisa Mihajlovic fuori dalle mura amiche. Dopo il pareggio contro il Bologna, sono arrivati tre punti sofferti, più di quanto ci si sarebbe potuti aspettare, contro un Benevento particolarmente combattivo. “Che non avrebbe meritato di perdere” ha anzi chiosato l’allenatore granata, al termine della partita. Ma Benevento-Torino è finita 0-1, e per il Toro si tratta di una vittoria pesante soprattutto per conquistare quella fiducia necessaria a diventare una squadra da Europa League vera. Dopo la vittoria, arriva il consueto spazio per le riflessioni. E, come sempre, Toro.it chiede ai suoi lettori di esprimere il loro pensiero.
Chi è stato il migliore, ieri, tra i granata? Sirigu, che con le sue parate ha chiuso le porte agli avversari? O De Silvestri, che dimostra una buona crescita, rispetto allo scorso anno? Oppure ancora Rincon o Baselli? O Ljajic, che ha fornito l’assist che poi Falque ha trasformato in gol? Potrete votare uno tra questi giocatori, spagnolo compreso, nel consueto sondaggio posto in basso a destra della nostra home page. Benevento-Torino, chi ha convinto di più? A voi la parola!
Che domanda del cacchio redazione…..
Su tutti Sirigu. Quindi Moretti e N’Koulou. El General primo per la grinta, ha sempre “lo sguardo della tigre”. Falque comunque bene per la freddezza e precisione dopo 90″
e secondo qualcuno Sirigu, solo 2 settimane fa` non era reattivo, era oramai un ex portiere,
poi vado negli altri articoli, e lo stesso pontifica di quanto siamo una squadretta e CAZZATE VARIE E ASSORTITE,
certo che avere la faccia da …. e non vergognarsene e` proprio da gobbi….