Sondaggio / Dopo la vittoria contro il Genoa un mezzo passo indietro con il Crotone: credete sia giusto continuare a dare fiducia a Giampaolo?
Quattro punti in due partite di certo non bastano al Toro di Giampaolo per dichiarare l’uscita da un tunnel che ha visto i granata racimolare appena 5 punti in questo inizio di stagione. La vittoria contro il Genoa aveva infatti fatto ben sperare: i granata avevano reagito nel modo migliore al finale horror contro la Lazio blindando di fatto la panchina del tecnico e soprattutto lasciando immaginare, finalmente, l’inizio di una graduale ripresa. Pochi giorni dopo, invece, arriva l’ennesimo passo falso. Contro il Crotone, ultimo in classifica, l’amaro pareggio amaro pesa su Belotti e compagni soprattutto per il modo in cui si è concretizzato: con una prestazione letteralmente incolore. E con un Toro mai capace di pungere davvero, nemmeno in condizioni di superioritĂ numerica. Sul finale del match, è vero, una reazione c’è stata tanto da sfiorare anche il vantaggio e la vittoria ma il passo indietro rispetto alla prestazione contro i liguri è evidente. E allora no, il Toro e lo stesso Giampaolo non possono ancora dormire sonni tranquilli. Anzi. La panchina del tecnico continua a essere traballante e dai granata ci si attende di certo di piĂą.
Il tecnico merita fiducia?
La settimana di pausa per le Nazionali certamente potrĂ servire per mettere a punto la squadra che al rientro dovrĂ affrontare l’Inter ma intanto è a voi lettori che chiediamo un’opinione. Pensate che Giampaolo meriti ancora fiducia?
Come di consueto, potete scegliere l’opzione che maggiormente vi soddisfa all’interno del nostro sondaggio che trovate qui sotto o in basso a destra nell’homepage di Toro.it
Giampaolo, giusto continuare a dargli fiducia?
- Sì (72%)
- No (28%)
TAG:
ultimo aggiornamento: 10-11-2020
Oramai anche i sassi sanno che il vero grande problema è un’altro che nemmeno il covid è riuscito a scalfire…
#CAIRONAVIRUS VATTENE
Io dico si , ma solamente x mancanza di alternative …. non certo x il gioco espresso.
Ci mancherebbe. Per prendere chi poi? Semplici? Ventura? Longo? Ma per favore evitiamo di dire caxxate…La vera fiducia che manca è nei confronti del por.co mai.ale cuntabal na.no di Masio….quella oramai è finita da un decennio….