Sondaggio / Il 79% dei tifosi avrebbe voluto l’esonero di Mazzarri dopo la sconfitta per 7-0 rimediata in casa contro l’Atalanta
Una sconfitta pesante. Una sconfitta che avrebbe dovuto decretare un cambiamento radicale. Ed è proprio ciò che i nostri lettori avrebbero voluto. Lo 0-7 contro l’Atalanta non ha messo dubbi alla maggior parte dei votanti al nostro sondaggio sulla scelta di confermare Mazzarri da parte della societĂ . Nonostante la sfida col Milan in Coppa Italia imminente, il 79% dei nostri lettori avrebbe voluto l’esonero per il tecnico del Torino, responsabile del fallimento contro la Dea e soggetto a contestazioni da diverso tempo. Solo il 21% è invece andato a favore della scelta fatta dal Toro, ma solamente per i quarti di Coppa così vicini. Il opolo si è quindi espresso e difficilmente accetterĂ un altro disastro.
Ammetto di essere un contestatore della primissima ora di TDG ma di avere ragione, dopo due anni, frega veramente una cippa. Per me era, è stato ed è un grandissimo incompetente che dovrebbe restituire fino all’ultimo cent dei soldi dell’ingaggio e pagare pure i danni (compresi quelli per la devastazione… Leggi il resto »
io invece sono un contestatore di mazzarri da quando l’ho visto proporre quello che propone…. ho però visto in alcuni momenti , tipo il girone di ritorno dello scorso anno, almeno una squadra che metteva grinta e un minimo di organizzazione , gioco no , ma organizzazione si… lo scorso… Leggi il resto »
Io spero che venga allontanato Mazzarri e al suo posto (visti i nomi che circolano) vorrei arrivasse Ballardini che secondo me è un ottimo tecnico. O il meno peggio tra quelli elencati. Purtroppo non ritengo Longo all’altezza, almeno quello che ha fatto vedere finora tra i professionisti è da dimenticare.… Leggi il resto »
Tanto è finito, a giugno stavolta se ne va. Anche se rcs ha accettato la manleva di 300 +300 milioni il cda di RCS non potrĂ coprire le somme, e quindi li verrĂ chiesto di vendere qualcosa visto rcs è quotata per 400 milioni di euro, quindi devono vendere per… Leggi il resto »
Se avesse realmente intenzione di mollare l’osso non gli converrebbe fare troppe cessioni che svaluterebbero ulteriormente una societĂ il cui valore è giĂ diminuito a seguito dei meravigliosi risultati sportivi sinora ottenuti. Purtroppo credo che l’unico modo per levarcelo di torno sia una continua feroce contestazione ed il contemporaneo sciopero… Leggi il resto »
concordo, vendere diminuirebbe il valore della societĂ quindi è in antitesi con l’idea di cessione, almeno io la penso cosi…