Sondaggio / Convince (quasi) tutti il ritorno a “casa” di Moreno Longo come allenatore del Torino che riceve l’89% delle approvazioni
Un plebiscito, Moreno Longo convince l’89% dei lettori riguardo la sua designazione come nuovo allenatore del Torino al posto di Walter Mazzarri. Un ritorno “a casa” da parte di un figlio del Toro che adesso siede sul posto più importante e che sabato sera già sarà alla prova del campo. Onori e oneri per Longo che ha la fiducia della piazza come già si era potuto vedere e verificare alla prima apparizione al Filadelfia – di nuovo aperto – con 1000 tifosi all’allenamento dei granata. Rimane comunque una piccola parte di lettori (l’11%) che avrebbe preferito un allenatore diverso dall’ex numero uno della Primavera granata campione d’Italia.
Tutti meno un che voleva di Michele
Continua a fregare un caz dei risultati, barra a dritta sempre con il sanissimo auspicio che l’individuo si tolga da mezzo.
Poi se ne riparlerà.
molto difficile dimenticare per me questa stagione….. riprendo però un commento di pennina : sono molto piu contento che abbiano cacciato mazzarri che non l’arrivo di longo…. dal mio punto di vista aspettavo questo esonero già da non so quanti mesi…. su longo sinceramente non so che dire, attenderò di… Leggi il resto »
i tifosi semplici come noi danno sempre il beneficio del dubbio, e poi sono pronti a scioglierlo con gioia, in caso di scommessa vinta…
i tromboni hanno i loro orticelli da coltivare e per loro nulla cambia, che sia longo, radice o trapattoni…
Sei poco trombona 😂😂😂