Sondaggio: dopo il ko di Parma, il quarto stop in questo campionato, chiediamo ai nostri lettori di chi siano le colpe dello scivolone del Tardini
Il Torino torna dalla trasferta con un pugno di mosche in mano, Walter Mazzarri non può dire di festeggiare il miglior compleanno della sua vita, anzi: un Toro troppo arrabbiato, nervoso e contemporaneamente impreciso incappa nella quarta sconfitta di questo campionato e non torna così nelle zone Champions della classifica. Per la partita contro il Napoli bisogna innanzitutto ritrovare la calma e la serenitĂ , sia in panchina che in campo: Mazzarri e Frustalupi espulsi non hanno aiutato a rasserenare il clima nel corso del match a Parma con i granata sotto di un uomo. Adesso la parola passa a voi lettori di Toro.it: di chi sono le colpe di quest’ultima sconfitta? Dei giocatori? O piuttosto di Mazzarri? O invece credete che la maggior parte delle colpe sia da addossare alle decisioni arbitrali? Per votare basta scegliere l’opzione tra le tre proposte.
Di chi le colpe della sconfitta a Parma?
- Di Mazzarri (55%)
- Dei giocatori (34%)
- Altro (6%)
- Dell'arbitro (5%)
TAG:
ultimo aggiornamento: 01-10-2019
La sensazione di vergogna potrebbe aiutare a limitarsi in talune circostanze come quella odierna.
Evidentemente non è prevista da contratto.
Leggevo da qualche parte che nel 2019 il Toro è la quarta squadra come punti totalizzati. Il che, piaccia o non piaccia è un dato di fatto. In un campionato in cui i valori tecnici in generale non mi sembrano eccelsi. Mazzarri il campionato scorso ha fatto a mio parere… Leggi il resto »
GD solito invito. Dai passi lunghi e ben distesi.