Sondaggio / Contestazione da parte della curva durante l’ultimo turno di campionato: i lettori hanno espresso il loro parere
Altro giro, altro stop per il Torino. I granata, nell’ultimo turno, hanno trovato un pareggio contro la Salernitana, prolungando così la striscia di partite senza vittoria. I ragazzi di Juric non vincono addirittura dalla trasferta di Lecce, datata 12 marzo, quando è arrivato uno 0-2. Più di un mese senza vittorie, gioco non dei migliori, Europa più che lontana e numeri che iniziano a stancare i tifosi. Ecco perché, al termine della sfida contro la Salernitana, dalla Maratona sono iniziati a piovere diversi fischi sia nei confronti dei giocatori che dell’intera società. Abbiamo quindi chiesto ai nostri lettori se fosse giusta la contestazione.
Lettori dalla stessa parte
Sorprende il risultato del sondaggio. La stragrande maggioranza del tifo granata (69%) si è infatti schierata dalla parte dei tifosi. Tra le opinioni più frequenti quella che vede i tifosi come spettatori paganti, i quali possono dunque contestare uno spettacolo non all’altezza del biglietto. Dall’altro canto, invece, il 31% dei tifosi si è posta dalle parti della squadra, ritenuta incolpevole dinanzi a questa situazione.
Ma basta con questa farsa. Non c’è nessuna contestazione. Ci sono 4 pagliacci in curva a cui non interessa contestare
Sono granata fino al midollo, da generazioni, ma ancora non capisco certi modi di essere tifoso. Abbiamo capito che servono rinforzi, e per il prossimo anno staremo a vedere (se la società non dimostra la volontà di fare un salto di qualità, allora sì che ci sarà da contestare, e… Leggi il resto »
‘dopo tutto il bene che finora ha fatto al toro Cairo’
cambia pusher !
‘per il prossimo anno staremo a vedere’
finalmente una novità rispetto ai precedenti 17 ! hahahahahahahahaha
Ho il sospetto che tutti questi commenti negativi il mandrogno non li digerisce e qualcuno ha deciso di tirare fuori dal cilindro un nuovo alias.
le mignotte cairotte sono ormai pochissime ma cambiano spesso nome per compiacere sempre di più il loro squallidissimo magnaccia
😂😂😂😂 Toto’ e Peppino non avrebbero commentato meglio.
Toro minuscolo e carie maiuscolo.
Capito tutto, fenomeno.
Caro Duncan, new entry del sito, prima cosa posa il tavernello, seconda cosa posa la birra, terza cosa rivolgiti a qualcuno bravo che ti possa aiutare per la tua cecità.
Saluti
Come nick ti sei ispirato a un noto pugile nigeriano suonato?
Attaglia.
Oh caxxaro.la😳 Dopo tutto il bene che finora ha fatto alla cairese il na.no ma.ia.le…….,vabbè vado a pisc.ia.re
Per crescere non bisogna ogni anno sventrare la squadra basterebbe come fanno tutti vendere 1 o 2 giocatori per fare cassa e avere osservatori capaci per reinvestire su giocatori poco conosciuti come ha sempre fatto il Napoli
Napoli che – è sempre bene ricordarlo – nell’anno di inizio della nostra peggiore sciagura (il 2005) era in serie C1 …
Eh già, il problema è che quando tiriamo su un campioncino, oppure ci ritroviamo per le mani qualcuno buono veramente (vedi Schuurs), ti arrivano con delle paccate di soldi che è veramente impossibile non cedere. Siamo però stufi di dovere sempre fare di necessità virtù, e di arrangiarci alla meno… Leggi il resto »