Sondaggio / La Serie B non è solo un lontano rischio ma un pericolo concreto: per i lettori esiste la retrocessione del Torino è possibile
Il Torino rischia seriamente la retrocessione in Serie B. Questo almeno è il pensiero dei lettori di Toro.it, dopo un inizio 2020 da cancellare. Nessun punto ancora conquistato e tredicesima posizione in classifica per il Torino che cerca con Longo di risollevarsi. Ma non sarà semplice. I dubbi sulla squadra granata nei tifosi ormai ci sono: altrimenti il 76% dei lettori non avrebbe detto di “si”, nel nostro sondaggio, alla possibilità concreta di vedere il Torino scivolare verso posizioni di classifica che aprono le porte della retrocessione. Soltanto il 24% non vuole pensare a questa possibilità.
Giocando come stiamo giocando ora di punti ne facciamo zero e finiamo in B. E’ ovviamente auspicabile che qualcosa cambi. Questo sondaggio sarà da aggiornare di qui ad almeno un mese, a mio avviso.
Ma urbanetto ha votato? Che dice, che dice?
Cairetto è ottimista vede il bicchiere mezzo pieno come TDG……
Dice che Messi non era in vendita e si è dovuto accontentare di Meite, che viene subito dopo Basellao.
Il fatto che il 76% di chi ha votato il sondaggio (me incluso) pensi alla B come una possibilità reale non vuol dire che lo sia davvero. Non servono nemmeno 13 punti per salvarsi, nessuna delle ultime tre secondo me può arrivare a 40 punti, perché lo facesse vorrebbe dire… Leggi il resto »
Leo il tuo discorso non fa una piega anche se le agenzie di scommesse quotano zona salvezza a 39/40 punti, il problema è con chi fai i 9 punti visto che abbiamo gia perso and. e rit. con Lecce e Samp , una volta con Udinese Spal e Sassuolo, le… Leggi il resto »