Sondaggio / Per Bologna-Torino, i lettori vogliono vedere in campo dal primo minuto Rincon: c’è curiosità di vedere il nuovo centrocampista
Tomas Rincon è già promosso. La carriera, d’altra parte, parla per lui, e la convinzione che la sua grinta possa ben sposarsi con il gioco di Mihajlovic e soprattutto con l’ambiente granata è già piuttosto radicata. Così, il penultimo acquisto del calciomercato del Torino, è arrivato nell’entusiasmo generale, e ora i tifosi sperano che possa scendere il prima possibile in campo. Già questa sera, magari, contro quel Bologna che ha rifiutato quest’estate, proprio per approdare in granata. Per Bologna-Torino, infatti, i lettori di Toro.it vorrebbero già vedere in campo il giocatore venezuelano, che da una settimana si allena con i suoi nuovi compagni.
L’esito del sondaggio è infatti stato chiaro: il 91% dei numerosi partecipanti ha infatti scelto l’opzione “sì”, alla domanda se fosse il caso di schierare da subito Rincon contro gli emiliani, questa sera. Per i lettori, infatti, il centrocampista è già pronto, e con Acquah in partenza e Baselli fuori per infortunio, vorrebbero poterlo vedere in campo al fianco di Obi, apparso convincente in questa fase di precampionato. Mihajlovic ci pensa, questa sera si avrà la risposta definitiva. I lettori, invece, hanno già deciso: tocca a Rincon, per battere il Bologna e avviare nel migliore dei modi il nuovo campionato.
Rincon deve giocare subito
#CAIROVATTENE
@TRAPANO, Sicuramente se Liajic e Belotti faranno l’annata da favola. Se N.Koulou si rivelerà quelli del OM e senza infortuni e Lyanco un crack le cose potrebbero ridiscutersi. Cosi, Mihajlovic ci prova e la spara grossa in agosto. Del resto gli costa poco e da sicuramente uno stimolo alla squadra.… Leggi il resto »