Ola Aina, impegnato con la Nigeria in Coppa d’Africa, è prossimo al rientro dalle vacanze che ha accorciato per tornare prima a disposizione
Con l’inizio della stagione che si avvicina e l’Europa League che si fa sempre più complicata, Mazzarri vuole avere dalla sua più opzioni possibili, in modo da poter variare ed essere pronto agli imprevisti. Tra i giocatori più attesi c’è anche Ola Aina, ancora fuori per le vacanze. L’esterno nigeriano è rimasto impegnato con la Nigeria in Coppa d’Africa fino ad estate inoltrata ed ha saltato l’intera preparazione con il Toro. Avrebbe però scelto di tagliarsi le vacanze, in modo da tornare prima a Torino e quindi a disposizione. Mazzarri attende che torni per reintegrarlo, cosa facilitata dal mantenimento del gruppo e dell’allenatore da parte del Toro: il giocatore dovrebbe arrivare nel prossimo fine settimana.
Aina è in arrivo nel weekend
Aina è atteso nei prossimi giorni e si metterà subito al lavoro. La scelta di accorciarsi le vacanze è stata anche rimarcata da Mazzarri, che avrebbe voluto averlo prima a disposizione: “Aina si è accorciato le vacanze ed è bene che torni.”, queste le parole del Mister, che lo ha esortato ad affrettare i tempi. In fondo, prima arriva prima sarà pronto per giocare. Il weekend dovrebbe essere il momento scelto da Aina per fare ritorno a Torino. A breve sarà perciò possibile rivederlo al Filadelfia.
Alla fine della giostra l’unico che non si é messo a disposizione prima é stato Bonifazi… Che é quello che quado ha segnato quasi quasi neanche esultava… Dispiace ma non é per questo gruppo, mandiamolo a Udine insieme a Parigini e Edera e prendiamo De Paul.
Dovreste leggere quell’altro sito, difenderebbero Cairo pure se dicesse di essere gobbo
Ogni tanto ci scriviamo pure ardi06.
Ma solo per percularli altrimenti ti viene la gastrite 😂😂
Su gnu gnu c’è da prendersi la mononucleosi per via GigaBite
Fatto un salto oggi dopo mesi.. quelli più contro Cairo é Mimmo e ciò è tutto un dire.
Se questo sito si vuole caratterizzare come critica alla presidenza, non è così che deve farlo. Ci sono fatti, cifre, statistiche e bilanci che dimostrano come Cairo faccia sempre troppo poco. Anche se è migliorato, direi fisiologicamente. Certo, bisogna lavorare e fare i giornalisti. Più facile fare il titolo su… Leggi il resto »
Il risolutore.
Chissà se anche lui è polivalente come Berlinguer capace di ricoprire 5 ruoli.
Magari lo inventa trequartista con il piede dolce.