Calciomercato Torino / Fino a venerdì trattative in uscita bloccate. Cairo: “Nkoulou rimane con noi, lui magari avrà altre idee ma resta con noi”
“Ho detto a inizio mercato che tengo tutti, quindi Nkoulou rimane con noi. Poi lui magari avrà altre idee ma rimane con noi. Il contratto ce l’ha con noi per altri due anni, i contratti non li devo rispettare soltanto io”. Così, prima di lasciare lo stadio Grande Torino dopo il 2-1 al Sassuolo, il presidente Urbano Cairo ha parlato del caso riguardante il difensore camerunese, nemmeno in panchina per la partita alla prima nel nuovo campionato. Queste poche parole bastano per comprendere come al momento l’intenzione della società granata sia quella di non cedere il giocatore.
Calciomercato Torino: per ora nessuna cessione
Fino a venerdì, inoltre, Cairo ha bloccato anche tutte le trattative in uscita riguardati quei giocatori, giovani compresi, che potranno essere utili a Wolverhampton per la gara di ritorno dei playoff di Europa League. E anche se domani non dovesse partire per l’Inghilterra insieme ai propri compagni di squadra, pure ogni discorso riguardante il futuro di Nkoulou è stato bloccato. L’intenzione del presidente del Torino è quella di ricucire lo strappo che si è creato con il difensore, uno dei giocatori più importanti fra quelli a disposizione di Walter Mazzarri.
Torino, il caso Nkoulou deve far riflettere
Molto dipenderà anche dalla volontà del calciatore, che intanto è stato pubblicamente invitato dallo stesso Cairo a scusarsi con i compagni dopo essersi auto escluso dalla partita con il Sassuolo, oltre che a riflettere sul proprio futuro. Il caso Nkoulou, che non è nato negli ultimi giorni ma ha radici più lontane, deve però far riflettere anche la società, che già tre estati fa ha dovuto fare i conti con un giocatore che ha forzato la mano per essere ceduto non presentandosi nemmeno agli allenamenti: Nikola Maksimovic. Fortunatamente il difensore camerunese non sembra intenzionato ad arrivare a tanto.
[img
[/img]
[img
[/img]
Quando dice una cosa è quella, irremovibile!
quando poi sfodera quel sorriso. e chi gli resiste!
1) scuse 2) multa 3) … nessuna cessione a squadra IT che ha come obbiettivo le coppe.