Calciomercato Torino / Gli esterni della sua ex Spal, ma anche Chancellor, Linetty e Maggiore: tutti sotto gli occhi di Vagnati alla ripresa
Il calciomercato non è iniziato perchĂ© la stagione calcistica non è finita. Anzi, è appena pronta a ricominciare. I tempi dilatati del post-emergenza daranno modo a tutti, e per questo anche al Torino di Vagnati, di valutare con piĂą attenzione strategie e obiettivi di un mese di trattative – quello che comincerĂ a settembre – che si preannuncia complesso per molteplici fattori. Pure ai granata sarĂ concesso di proseguire e completare l’osservazione dei nomi sul taccuino. Operazione necessaria soprattutto considerando che nel mezzo la dirigenza di via Arcivescovado è stata stravolta dall’arrivo dell’ex ds della Spal, che con il suo staff ha in testa un piano scrupoloso per sbagliare il meno possibile.
Fares arriva dall’infortunio: prove di tenuta fisica alla ripresa
Proprio su Ferrara saranno puntati gli occhi. Lì giocano due esterni che al Toro piacciono eccome: Mohamed Fares e Igor Strefezza. Rispettivamente classe 1996 e 1997, i due ragazzi sono al centro di qualche primo colloquio esplorativo, ma nulla di piĂą approfondito. La dozzina di partite che ancora manca alla fine del campionato potrebbe segnare il destino delle eventuali trattative, soprattutto per l’algerino, che è reduce da un lungo infortunio al ginocchio e prima della sosta forzata aveva giocato appena due spezzoni di partita.
Ma gli approfondimenti toccheranno anche un veterano come Chancellor: vicino ad un accordo contrattuale con i granata, il venezuelano del Brescia dovrĂ continuare a dimostrare di meritarsi il Toro, nonostante per lui i discorsi siano giĂ ben avviati.
Linetty e Maggiore, Torino con gli occhi aperti
Non così, invece, per Linetty. Il polacco della Samp rappresenta un’occasione per il centrocampo, da approfondire o meno anche a seconda di cosa farĂ vedere nel prossimo mese e mezzo di campo.
E l’attenzione sarĂ alta anche sulla Serie B. Giulio Maggiore, pallino di Vagnati, tornerĂ in campo nello Spezia a partire dal 19 giugno. I granata lo seguiranno, consapevoli della volontĂ del calciatore: misurarsi con la prossima serie dopo l’estate. E’ un profilo da tenere d’occhio.

Se vagnati Ă© realmente interessato a sta gente, siamo messi veramente male…
con le mance che gli da Cairo dimmi te cosa può fare.
Il diecino per Bonifazi arriva…. Poi come facevamo da bimbi inizi a fare scambi di figurine….
pensa te se non arrivava il decino, per fare una squadra decente sai quanti scambi di figurine devi fare.
brigolo dire caxxate cosmiche non servirĂ mai a nulla
mance di cairo? 50 milioni per zaza, niang e verdi? le chiami mance?
almeno usa i termini giusti! si chiaman soldi buttati nel cexxo.
vi piace sparare; maalmeno fatelo a rgion veduta! che pochezza
GD non è mai bello fare i conti in tasca agli altri.