Calciomercato Torino / La situazione sulla fascia destra del Torino: Wilfried Singo è in uscita e potrebbe salutare

Manca sempre meno all’apertura ufficiale del calciomercato, fissata per il 1 di luglio. Da lì in poi le trattative entreranno nel vivo, ma alcune situazioni si possono già delineare. Una di queste per esempio è quella di Wilfried Singo, esterno destro del Torino. Il contratto dell’ivoriano scade nel 2024 e il giocatore è in uscita. Solo in caso di rinnovo, rimarrà in granata la prossima stagione. La società non ha intenzione di perderlo a zero e senza rinnovo finirà sul mercato in questa sessione. Trattandosi di un classe 2000, che ha già dimostrato tanto ma può fare ancora meglio, su di lui ci sarà l’interesse di varie squadre, anche dall’estero. Inoltre, è uno dei pochi giocatori monetizzabili per il Toro, che avrà la necessità di fare un po’ di cassa.

I sondaggi sulla fascia

I profili che vengono osservati e con i quali ci sono stati contatti sono diversi. In pole è balzato il nome di Raoul Bellanova, esterno di proprietà del Cagliari, che ha giocato nell’Inter in questa stagione. Per lui l’accordo è vicino e si tratterebbe di un colpo molto interessante. Attenzione però ai nerazzurri, che non mollano la presa. Altro giocatore che è stato sondato è Pasquale Mazzocchi, in uscita dalla Salernitana. Passando invece all’estero, ci sono stati contatti per Max Johnston, svincolato dal Motherwell e Timothy Fosu-Mensah del Bayer Leverkusen.

Wilfried Singo
Wilfried Singo in Milan-Torino (Coppa Italia)
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 25-06-2023


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Quindi al 25 giugno non sanno ancora che fare di Singo.
Certo, uno a posare con la giacca del vicino e l’altro a xoccole alla fiera dell’est.
Benedirei, sembra un circo.

corrado
1 anno fa

Esatto, infatti per vendere Singo mica dobbiamo aspettare che qualcuno ci faccia un’offerta. Lo vendiamo così al Milan, per quindici milioni, prima dell’apertura del mercato e senza neanche avvertirli: questa si che è programmazione. Vagnati non capisce proprio niente, ci dovresti essere tu a fare il dirigente di serie A.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  corrado

E già. Perché gli affari li fanno solo a mercato aperto. Non mi ricordavo. Grazie.

corrado
1 anno fa

Ti do un suggerimento per aiutarti con la comprensione del testo: i giocatori si possono vendere solo quando c’è qualcuno che te li compra.

Scimmionelli
1 anno fa

E che cosa c’entra con Singo che e’ destro e gioca a destra?

madde71
madde71
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

fa il suo lavoro,una zecca cairota

Sunnapunna
Sunnapunna
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

😅

Bologna65@
Bologna65@
1 anno fa

Mercato tutta la vita!

Linetty: per Juric è affidabile, ma il futuro è da decifrare

Da Pereyra a Gagliardini: le occasioni di mercato a parametro zero