Calciomercato Torino / Nemanja Radonjic quest’anno al Toro non trova spazio: su di lui ci sono gli spagnoli del Maiorca

Nel calcio le cose possono anche andare storte. Questo è il caso di Nemanja Radonjic al Torino. Il serbo, numero 10 del Toro, è sul mercato. Su di lui c’era l’interesse del Monza, che sembra però sfumato. L’accordo era vicino, ma poi non è successo più nulla. Adesso su di lui c’è l’interesse del Maiorca, squadra spagnola militante in Liga, il massimo campionato iberico. Gli isolani, allenati da Javier Aguirre, sono al 14^ posto in classifica. Il Maiorca cerca un attaccante e ha messo gli occhi proprio sul classe 1996. Trattativa che potrebbe andare in porto, nei prossimi giorni. La sessione di mercato si chiude il 31 di gennaio.

Juric non chiude le porte, ma…

Da quando Juric ha cambiato modulo, passando dal 3-4-2-1 al 3-5-2/3-4-1-2, i trequartisti come Seck, Karamoh e Radonjic hanno giocato sempre meno. Inoltre, Radonjic ha avuto anche dei problemi disciplinari, che lo hanno messo in panchina. Juric, prima di Genoa-Torino, non gli ha chiuso le porte: “Radonjic ha fatto una buonissima settimana, non mi risulta che possa essere finita la sua avventura qua. L’altra settimana ha avuto dei problemi, domani ci sarà, quando avrà la possibilità giocherà”. Poi però, con i rossoblù non ha di nuovo giocato: resta sul mercato.

Una partenza al top, poi male

Lo scorso anno, Radonjic aveva fatto bene. 2 gol e 2 assist in 28 partite, con tante giocate di qualità. Quest’anno era partito al top, con 3 gol tra Genoa e Salernitana. Poi però, il fantasista si è perso. Per lui in questa stagione, in 11 partite, 3 gol e 1 assist. Solo 4 partite da titolare in Serie A, 6 da subentrato. 6 partite in panchina, 4 non convocazioni e 1 saltata per infortunio.

Nemanja Radonjic of Torino FC looks on during the Serie A football match between Torino FC and Udinese Calcio.

TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 17-01-2024


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
valter1
valter1
1 mese fa

Semplicemente facciamo una riflessione pacata…. Indubbiamente ha fatto qualche giocata notevole, poche ma le ha fatte. Nell’economia della squadra, nella costanza, nel temperamento siamo prossimi allo zero. Dove andrà importa poco, l’importante è che vada…e buona fortuna.

James71
1 mese fa
Reply to  valter1

Vero (comunque Maiorca sarebbe pure una destinazione perfetta😁)

mavafancairo
1 mese fa

Urbanjia Kairovjic prontissimo a subentrargli

carta-igienica
pennina
1 mese fa

ovunque si leggono nomi di possibili entrate, di terzini e trequartisti, o di buongiorno che forse va al Milan… qui niente, seck, radonjc, karamoh e via andare….

Calciomercato Serie A / Due colpi della Salernitana, il Bologna su Vitinha

Calciomercato Torino, da Cuiabano a Bakker: la situazione sull’esterno