Calciomercato Torino / La Fiorentina fuori dai giochi favorisce i granata, che hanno la possibilità di chiudere
Continua il corteggiamento del Torino nei confronti di Lucas Torreira, centrocampista dell’Arsenal, che con molta probabilità lascerà i Gunners proprio in questa sessione di mercato.. Con la Fiorentina che ha scelto di rinunciare al centrocampista, il Toro avrebbe infatti ora la possibilità di sbaragliare la concorrenza; Pradè, ds della Fiorentina, ha fatto intendere intenzioni diverse da parte della Viola rispetto a quelle decantate fino ad ora. La palla passa perciò a Vagnati, che può finalmente affondare il colpo definitivo per chiudere l’affare.
Toro, si affrettano i tempi per l’uruguaiano
“Torreira? Giocatore molto forte, un ottimo play, ma con i giocatori che abbiamo mi sento molto coperto in quel ruolo“, queste le parole del ds della Viola, che hanno fatto intendere la volontà della Fiorentina di concentrarsi su altri ruoli da rinforzare. La strada per portare l’uruguaiano sotto la Mole diventa perciò in discesa. Il centrocampista ex Sampdoria ha già espresso la propria volontà di tornare in Italia, dove ha ottenuto la possibilità di trovare il salto di qualità in blucerchiato. Il Toro resta l’unico club in lizza al momento con le caratteristiche che farebbero comodo al giocatore dei Gunners, che vogliono cederlo al più presto.
Per Torreira il Toro fa sul serio
Se l’ingaggio resta l’intoppo principale da superare, per quanto riguarda il resto si potrebbe trovare facilmente un accordo: la formula portata avanti dal Toro è quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Inoltre, Torreira potrebbe essere disposto ad andare incontro ai granata per quanto riguarda lo stipendio, riducendolo parzialmente e permettendo così la chiusura della trattativa, ormai agli sgoccioli.
All’Arsenal sono rimasti irritati per la risibile offerta del Toro del prestito gratuito per Torreira . Non c’e speranza, cambiano i direttori sportivi,tra l’altro a mio avviso Vagnati e’ bravo,ma dietro c”e’ sempe il vero regista del Toro che pensa che le altre societa” siano o ingenue o stupide e… Leggi il resto »
La notizia del prestito gratuito l’hai letta sul tutto juve. Noto con dispiacere che c’è ancora qualcuno che oltre a leggere quella porcheria (ammetto che lo faccio anch’io naturalmente a sbafo) crede pure alle baggianate che scrivono
Tra l’altro cairo ha dichiarato di aver già preso i giocatori per Giampaolo, speriamo quest’ultimo abbia un minimo di dignità, come minimo mancano un play e un trequartista, tre in difesa andrebbero venduti per prenderne due più adatti e mancano anche una mezz’ala e una seconda punta. Ovviamente oltre ai… Leggi il resto »
costrusci tutto un attacco basato su una notizia di tuttosort e in generale di giornale … diciamo che la dice lunga…..
una dichiarazione non è supposizione,cairota sprint
Mestamente ti vorrei rammentare che quando ha allargato i cordononi lo ha fatto con/per ADL, silvietto e elCan.
Non di certo per un fine tecnico.
Nel 4312 il regista ed il trequartista sono importantissimi.
Il tentativo di cambiare conduzione tecnica e dare finalmente una idea di gioco alla squadra di per se è positiva. Vagnati non ha però tenuto conto che i giocatori in rosa non sono assolutamente adatti al modulo di GIampaolo . Infatti ci troviamo più esuberi che giocatori utili alla causa… Leggi il resto »
giusto ma aggiungo che è da quando c’era Sinisa…che ci sono gli esterni d’attacco…nè Uolter nè Longo nè il Maesto li impiegano nel loro ruolo…per diversi motivi…a volte simili tra loro! Ma è anche vero che son 3 ds diversi che hanno adottano la stessa strategia…quindi è la strategia del… Leggi il resto »
Bonaventura era da prendere a zero , con ingaggio dentro i nostri parametri . A sto punto chiusi per Biglia , almeno ti copri le spalle e mandi un segnale all’Arsenal che in mancanza di offerte congrue se vuole liberarsi del giocatore Sarà obbligato a rivedere le sue richieste verso… Leggi il resto »
Il problema è che in realtà cairo ha chiesto Torreira in prestito gratuito con diritto di riscatto, sarebbe lo stesso per altri profili