Il tecnico del Torino Giampaolo in conferenza stampa ha parlato anche di mercato e di Krunic: “E’ un giocatore forte ma non verrà al Toro”

Milan-Torino sarà l’occasione, per la società granata, di dare un’ulteriore occhiata anche a quei giocatori che fanno gola in ottica mercato. Come Rade Krunic. Ma a gelare gli animi, in questo senso, è stato il tecnico del Torino. Ed è una novità. Sì perché è quanto mai raro che Marco Giampaolo decida di parlare di mercato. Di solito i discorsi vengono puntualmente ribaltati su quel Davide Vagnati chiamato in causa nel post-partita di Torino-Verona. “Lasciatemi fare il mio lavoro, parlate con Vagnati – aveva dichiarato il tecnico dribblando le domande dei giornalisti sugli eventuali rinforzi di cui la sua squadra avrebbe bisogno. Ma come ogni buona regola che si rispetti, anche questa ha le sue eccezioni e così, proprio alla vigilia di Milan-Toro, nella consueta conferenza stampa di vigilia, il tecnico granata ha di fatto chiuso le porte alla possibilità di vedere proprio Krunic in maglia granata.

Giampaolo: “Non viene al Toro”

Il giocatore (ne avevamo parlato qui) fa gola, e non è una novità che il Toro vorrebbe approfittare di un possibile calo nelle richieste rossonere per portare alla corte del tecnico quello che potrebbe essere un ottimo rinforzo per la sua mediana. Sfruttando magari proprio la conoscenza con lo stesso Giampaolo che, come da lui stesso ammesso in conferenza stampa, lo ha conosciuto “all’Empoli, poi me lo sono ritrovato al Milan ma praticamente non l’ho mai allenato perché era reduce da un infortunio“.

E allora perchè non riprovarci proprio adesso, al Toro? Una bella suggestione che, tuttavia, sembra destinata a rimanere tale. Almeno secondo il punto di vista dello stesso Giampaolo. “E’ migliorato perché le esperienze ti fanno migliorare e quando approdi in una grande squadra come il Milan aumenti la tua autostima perché giochi con giocatori forti– ha dichiarato il tecnico. Che poi però prosegue annichilendo ogni velleità di mercato: “Ha forza e qualità ma è un giocatore che non verrà a giocare al Toro”. Insomma, ai granata Krunic farebbe indubbiamente comodo ma la destinazione, Giampaolo dixit, potrebbe non essere quella desiderata.

Rade Krunic
Rade Krunic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-01-2021


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ). (@alberto-fava)
10 mesi fa

Siamo in fondo alla classifica di serie A. Giochiamo male, prendiamo una caterva di gol, con un solo interprete che canta e porta la croce, ma no costui “ non è indispensabile”. Ma quante min.chiate dovremo ancora sentirci raccontare, nel nome di una lauta retribuzione da passivo parafulmine? A quando… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari) (@gianky1969)
10 mesi fa

Notizia sorprendente!
Almeno per sapere, il giocatore ha rifiutato la cairese o quest’ultima ha proposto la carità?

Denis-Joe
Denis-Joe (@elmolewis)
10 mesi fa

lo ha deciso adesso? bene, quindi ci dica a chi apre le porte. Ah no, per quello bisogna chiedere a Vagnati. E Vagnati non sa nemmeno distinguere la sua natica destra da quella sinistra, figurati una mezzala. Intanto siamo al 9 di gennaio e abbiamo 4 partite da giocare; ci… Leggi il resto »

Toro, Schone può essere un’occasione, l’agente: “Ha offerte in Italia”

Torino, Edera valuta la Stella Rossa: può andare in Serbia