Calciomercato Torino / Contro il Sassuolo, Millico ha avuto un buon impatto sulla partita e la sua partenza non è più scontata. Il Chievo però insiste
Nonostante un secondo tempo giocato prevalentemente nella propria metà campo, il Torino nel finale è andato per due volte vicino alla rete del 2-2. La prima con Vincenzo Millico il cui tiro a giro da posizione defilata (la sua grande specialità, sono tanti infatti i gol segnati in questo modo nei due anni con la Primavera) è stato respinto dalla traversa a portiere battuto. Non ha segnato ma il quasi gol può cambiare il suo futuro e quella cessione in prestito, che fino a pochi giorni fa sembrava certa, ora sicura non lo è più.
Mazzarri su Millico: “E’ forte”
“Se punterò di più su Millico nel girone di ritorno? Ora vediamo, però è un ragazzo veramente promettente. Deve imparare alcune cose, però è forte” ha dichiarato Walter Mazzarri nel post partita del Mapei Stadium. Il tecnico granata, anche se finora lo ha impiegato poco, le qualità dell’ex Primavera non le ha certo scoperte nei minuti finali della partita contro il Sassuolo ma, ora che (almeno per quanto riguarda la formazione iniziale) è passato definitivamente al 3-4-2-1 potrà forse concedere maggiore spazio al suo numero 22.
Calciomercato Torino: il Chievo insiste per l’attaccante
Il desiderio di Millico, dopo aver trascorso gli ultimi mesi per lo più a guardare gli altri giocare dalla panchina, è quello di tornare a essere protagonista in campo: se questa opportunità non la dovesse avere al Torino, sarebbe disposto ad accettare il prestito in B al Chievo Verona, che è tornato a cercarlo dopo esserselo conteso con il Pisa già la scorsa estate. Prima di eventualmente cederlo, il Torino vorrebbe però chiudere il discorso legato al rinnovo del contratto: anche dell’esito di questa trattativa può dipendere il futuro del giovane attaccante.
Corri lontano Vincenzì, vai vai…..
Basta con questo Millico, non é un fenomeno, quando chiamato in causa ha azzeccato un solo tiro a giro e un gol contro la sqwuadra del dopolavoro dei minatori. Non puó essere lui la carta della svolta perché anche se Cairo sta facendo tutto per farci diventare una provinciale.. Ancora… Leggi il resto »
Non sarà lui la svolta ma non lo è manco zaza, gli altri 2000 che lo scorso anno fecero sfracelli (kulusewski, vlahovic) sono titolari fissi non vedo perché un Millico che in sette mesi ha giocato solo 88 minuti deve stare puntualmente in panca o andare a fare le ossa… Leggi il resto »
Un punto di vista davvero originale.
Se è forte…XCHE NON LO FAI GIOCARE,MA TI TENDI CONTO CHE IN SOLO 15 MINUTI HA FATTO IMPAZZIRE I DIFENSORI..DEVI FARLO GIOCAREEEEEEE.
Ma che partita hai visto??? In un quarto d’ora ha “azzeccato” solo il tiro… Per il resto neanche un passaggio e ha perso sempre palla. Anzi diró di più, secondo me sta bello imballato e non corre.
forse un altra: ha fatto più lui in 15′ che berenguer e verdi in 160
Hee..le palle sbagliate sono che meite ha sbagliato a dargli,ha messo 2 traversoni degni di quel nome e saltato spesso gli avversari che raddoppiano sempre..nessuna parla di salvatore della patria.ma vogliamo dare fiducia ad un sicuro talento o no?diamogli fiducia e vediamo che succede.
Berenguer era fuori dal gioco,doveva togliere lui e mettere Vincenzo.
Io ero lì.. forse l’ho vista meglio di te..
È proprio vero che l’amore è cieco, ma lei ha visto la partita? ha giocato 15/20 minuti sulla fascia sinistra, al limite della linea del fallo laterale e da lì non si è mai mosso, io ero lì attaccato alla rete, dietro la porta di Consigli, si è riuscito a… Leggi il resto »
Scusa ma..chi lo ha mai paragonato a falque..???
Intendevo dire che il tiro a giro è un classico di tutti i giocatori, ho detto Falque come potevo dire Insigne ed altri
Ok.