Gianluca Petrachi ha presentato le proprie dimissioni da direttore sportivo del Torino: ora attende il via libera per poter firmare con la Roma
Gianluca Petrachi non sarĂ piĂą il direttore sportivo del Torino. Il dirigente nella serata di ieri ha presentato al presidente Urbano Cairo le proprie dimissioni: il primo passo per poter firmare il nuovo contratto con la Roma, societĂ con cui è in trattativa da diverso tempo. Prima di potersi legare con il club giallorosso, però, il ds dovrĂ aspettare la delibera federale perchĂ© dal Torino le dimissioni non sono ancora state accettate. La vicenda potrebbe avere tempi ancora lunghi, a margine della conferenza stampa di addio al calcio di Emiliano Moretti, quando gli era stata paventata l’ipotesi delle dimissioni del dirigente (il cui contratto con il Torino ha scadenza 30 giugno 2020) Cairo aveva risposto: “Se Petrachi dovesse dare le dimissioni dovrei accettarle? Chiedetelo ad avvocati piĂą bravi di me”.
Torino, con Petrachi dovrebbero partire anche Longo e Cavallo
Insieme al ds Petrachi dovrebbero lasciare il Torino anche i due principali uomini di fiducia del dirigente: il segretario generale Pantaleo Longo e l’osservatore Antonio Cavallo. L’assenza del direttore sportivo (unico a mancare all’evento a cui erano presenti tutti i dirigenti, i calciatori e lo staff tecnico del Torino) alla conferenza stampa di addio al calcio di Emiliano Moretti, tenutasi ieri mattina, era stato il primo indizio di quello che sarebbe avvenuto qualche ora dopo con le dimissioni presentate direttamente al presidente Cairo.
mio Dio grazie ce lo siamo tolto
Spero che Cairo oltre ad aver già scelto il nuovo da abbia scelto bene dato che è da tempo che sapeva che Petracchio lo avrebbe mollato, sarebbe il colmo se ancora non ha fatto i suoi passi.
Questa girata di spalle è stata piĂą brusca e sgradevole di quanto Cairo potesse aspettarsi , si preannuncia in estate rovente per Urbano , un estate in cui dovrĂ comunque trovare un nome importante e impostare da zero il mercato . In ogni caso farĂ di tutto per mettere a… Leggi il resto »
Io spero arrivi Pecini..uno che ha scoperto gente come Icardi Praet Skriniar Schick..sarebbe il primo vero salto di qualitĂ
Eh.. magari.. Pecini è davvero competente, se non sbaglio sono sue scoperte anche Torreira e Andersen
Speriamo, Pecini mi pare un ottimo professionista