Torino, chi parte tra prestiti e addi
Gli altri tre portieri partiranno. Etrit Berisha è fuori rosa da mesi, mentre Matteo Fiorenza e Luca Gemello andranno in prestito. Il contratto del secondo scade questo mese, ma il Torino prima di mandarlo in prestito ha l’opzione fino al 2024. In difesa invece ad Ola Aina è scaduto il contratto (e il nigeriano ha già salutato su Instagram non lasciando alcun dubbio), mentre Brian Bayeye andrà in prestito. In mezzo al campo Michel Adopo è in scadenza e non rinnoverà (c’è l’Atalanta su di lui, vicinissima ad acquistarlo a parametro zero), Gvidas Gineitis andrà in prestito e Ronaldo Vieira farà ritorno alla Sampdoria.
(CONTINUA A PAGINA 3 – TORO, I GIOCATORI CHE RISCHIANO)
Si passa velocemente al consueto mercato dell’accattonaggio della cairese, si volta pagina immediatamente.
Ordine di scuderia: niente disamina del solito campionato mediocre, fallimento mascherato da abitudine.
Caro Jones, si commisso è ricco si dice 6-7 miliardi di patrimonio . È una specie di berlusconi americano ,presiede la Mediacom che fattura 2.05 miliardi di dollari. Di cairo si sa poco ,sarà perché è abile a nascondere i propri soldi, essendo un laureato in economia alla bocconi, comunque… Leggi il resto »
Mi sembra un po’ confusionario questo articolo. Su Gemello c’è l’opzione fino al 2024 e quindi lo si manda in prestito? In che senso? Djidji se rimane potrebbe rinnovare? E certo, è in scadenza, se non rinnova come fa a rimanere?