Calciomercato Torino / Sabato prossimo la squadra di Giampaolo inizierĂ il ritiro a Biella, Vagnati vuole regalare qualche altro giocatore al tecnico
Fra una settimana esatta il Torino inizierĂ i propri allenamento al Vittorio Pozzo di Biella, lo stadio che ospiterĂ la squadra granata per questo ritiro estivo. Marco Giampaolo potrĂ contare immediatamente su Ricardo Rodriguez, che nei primi giorni della prossima settimana diventerĂ ufficialmente un calciatore granata: Davide Vagnati spera però di riuscire a mettergli a disposizione per quella data anche qualche altro innesto. La sessione di mercato è ancora lunga (per comprare e vendere giocatori c’è tempo fino a fine settembre) ma il direttore tecnico granata in questi giorni è molto attivo per cercare di chiudere qualche altro colpo.
Calciomercato Torino: per Vagnati agenda fitta
Tra appuntamenti, cene e telefonate, Vagnati si è buttato a capofitto nel proprio lavoro. Dopo aver chiuso l’affare Ricardo Rodriguez la priorità è ora Karol Linetty, anche se la trattativa si sta rivelando piĂą complicata del prevista a causa della volontĂ della Sampdoria di non concedere sconti sul prezzo del cartellino, nonostante il contratto del centrocampista polacco scadrĂ nel il prossimo giugno. Sempre per quanto riguarda il centrocampista Vagnati ha avviato anche i contatti per altri giocatori, come Rade Krunic, Mattia Valoti e Jacopo Petriccione, nel frattempo si è giĂ messo anche per risolvere la questione portiere: il dt sta parlando sia con il Napoli per Alex Meret che con il Parma per Luigi Sepe.
Torino: una settimana al ritiro
Il tempo però stringe e l’inizio del ritiro a Biella è sempre piĂą vicino: Vagnati lo sa bene e per questo ha giĂ riempito la propria agenda di appuntamenti anche per la prossima settimana. Per Giampaolo sarĂ molto importante lavorare giĂ dai primi giorni di ritiro con una squadra piĂą simile possibile a quella che sarĂ poi protagonista in campionato. Come anche i vari casi Verdi, Zaza, Laxalt e Soriano hanno insegnato (per non andare troppo indietro nel tempo) anche per gli stessi giocatori è piĂą complicato integrarsi nei meccanismi della nuova squadra arrivando a campionato iniziato o quasi.
Cambiare sistema di gioco con nuovi schemi ed interpreti in pochi giorni ?
Auguri.
A noi…..
Ma quando caxxo se ne va sto boia?
Male.detto.
GD: Quando cambi allenatore e cambi completamente modulo di gioco e questo allenatore si aspetta di avere la maggioranza dei giocatori che chiede entro il ritiro una societĂ seria cerca di accontentarlo. Se perdi 11 giorni per portare a casa un terzino sx è chiaro che non ce la farai… Leggi il resto »
Questa storia degli acquisti da fare inderogabilmente entro il ritiro mi fa sorridere. Nessuna squadra lo fa mai. Sembra che solo il Toro. Il problema non è il quando. Ma chi! Chi entra e chi esce. Verdi preso all’ultimo? PerchĂ© se arrivava 20 giorni prima avrebbe avuto altrto rendimento? Parlano… Leggi il resto »
Sei credibile come il vaccino di Putin.
Falso e ipocrita
Lei non perde mai nessuna occasione, e dico nessuna, per giustificare qualsiasi comportamento della societá.