Il Torino potrebbe finalmente mettere a posto la trequarti: si attendono sviluppi per le trattative relative a Vlasic e Malinovskyi

Quella che è cominciata oggi potrebbe essere una settimana decisamente importante per il calciomercato del Torino. Davide Vagnati potrebbe finalmente chiudere due colpi in entrata sulla trequarti: si tratta di Nikola Vlasic e di Ruslan Malinovskyi, ultimo nome su cui il club ha messo gli occhi. Due acquisti che garantirebbero ai granata esperienza e grande tecnica negli ultimi metri e che colmerebbero quella carenza di qualità che nelle ultime uscite della squadra è sembrata piuttosto evidente. Non a caso, contro Lens e Reims, gli uomini di Juric sono andati incontro a un pareggio e a una sconfitta, calciando solo 5 volte in 180 minuti nello specchio della porta. Ora il Torino spera di chiudere in fretta per Vlasic e Malinovskyi.

Vlasic-Malinovskyi vicini: gli aggiornamenti

Il club ha fiducia di chiudere per entrambi nel corso della settimana: Vagnati è forte del fatto di avere il sì di entrambi i giocatori. Con il Marsiglia si sta lavorando intensamente sulla base di un prestito con diritto di riscatto, con quest’ultimo che sarebbe fissato alla cifra di 10 milioni di euro. Cifra identica a quella offerta al West Ham per riportare in granata Nikola Vlasic, ma questa volta a titolo definitivo. Le parti si sono decisamente avvicinate (tanto che ieri il calciatore era in Italia, a Milano) e in società si spera di poter chiudere l’operazione, ponendo fine a una trattativa che va avanti davvero da troppo tempo.

I numeri in Serie A

Appena arrivato in Italia Vlasic ha mostrato subito una gran capacità di adattamento: nella sua prima stagione in Serie A ha collezionato la bellezza di 8 assist e 5 gol in 37 presenze tra campionato e Coppa Italia. Numeri importanti per un giocatore straniero alla prima esperienza nel nostro paese. Decisamente convincenti anche le statistiche dell’ex Atalanta, che tra Serie A e Coppa Italia ha realizzato 30 gol e 28 assist in 143 presenze. In Francia ha invece deluso le aspettative: solamente 2 reti e 1 assist con la maglia del Marsiglia.

Ruslan Malinovsky
Ruslan Malinovsky
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 07-08-2023


37 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
TorinoGubbio
TorinoGubbio
9 mesi fa

Effettivamente, in aggiunta a Vlasic e Malin….un bell’ariete stile Pennellone Silenzi ci starebbe proprio bene…….sai quante belle capocciate al pallone verso la porta avversaria…….

Scimmionelli
9 mesi fa

Non rispondete ai provocatori. Lasciateli andare a lavorare. 😎

Emil
9 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Faccio uno strappo alla mia regola…..ma questa mi piace. 😀

Last edited 9 mesi fa by Emil
Emil
9 mesi fa

Io….spenderei i 10 mil che chiedono per Nzola….

Sarebbe tanta roba (per me eh…)

Malin…Vlasic…Nzola…

E vabbè…poi mi sono svegliato e sono andato a lavorare…

😀

Calciomercato Serie A / Fiorentina vicina a un triplo colpo. Lazio, arrivato Isaksen

Vlasic, c’è l’accordo Torino-West Ham: domani le visite mediche