Primavera, Juventus-Torino: le pagelle degli attaccanti
EDERA 6: torna a giocare un derby Primavera a distanza di sei anni dall’ultima volta. Nel primo tempo cerca di far valere la propria esperienza e le proprie qualitĂ , all’intervallo Coppitteli lo richiama in panchina per inserire un difensore come Reali, considerato che pochi minuti prima era stato espulso Anton (st 1′ REALI 6: appena entrato si rende protagonista di un paio di buone chiusure difensive).
AKHALAIA 6: anche se a volte si trova da solo a dover battagliare con l’intera difesa bianconera, riesce a creare diversi grattacapi agli avversari ed è autore di qualche buono spunto. Nella ripresa cerca l’eurogol dalla lunga distanza e per poco non trova (st 32′ CACCAVO: sv)
ZANETTI 6: finchĂ© ha energie nelle gambe con i suoi dribbling riesce a inserire tra le maglie della difesa con buona frequenza. A inizio secondo tempo dĂ l’impressione di poter trovare la giocata decisiva per il 2-1 ma non ci riesce e finisce per uscire dalla partita (st 37′ LINDKVIST: sv).
ALL. COPPITELLI 5,5: prepara bene la partita e il suo Torino appare per lunghi tratti superiore alla Juventus. La rete del 2-1 è quella che spacca la partita e tramortisce la squadra granata che da diversi minuti si trovava con un uomo in meno. Dopo il rosso ad Anton avrebbe forse potuto inserire subito un altro centrale di difesa anche per mettere centimetri per i calci piazzati.

Ahhah Edera 6,mamma mia che pena,l’unic fortuna che abbiamo avuto con l’espulsione è che Coppitelli ha tolto lui
…la risata non è per Edera che tornando dall’infortunio anche sovvrapeso fa quel che può e giĂ non è un fenomeno quando in forma,rido per chi ha messo il voto