Torino-Genoa, le pagelle dei centrocampisti
SINGO 5.5: è in una fase in cui sono più gli errori che le belle giocate. Errori che non gli permettono di portare a casa la sufficienza come accadeva praticamente sempre nella prima parte della stagione.
LUKIC 5: perde il duello con il piĂą esperto Strootman, faticando a trovare gli spazi e ad inserirsi, la sua miglior qualitĂ . E dire che a Marassi, un girone fa, era stato lui a indirizzare la partita (st 26′ BASELLI 5.5: non riesce, non totalmente per sue colpe, ad entrare bene in partita)
MANDRAGORA 5.5: Ballardini gli piazza Rovella e gli spazi si restringono. Rispetto a Bergamo è un passo indietro per l’ex Udinese, che marcato stretto non riesce a fare mai quello che dovrebbe. Ad inizio ripresa è preciso il lancio a cercare Zaza, ma il numero undici non ne approfitta.
RINCON 5: sovrastato dalla mediana rossoblĂą, non dĂ continuitĂ all’ultima prestazione (st 34′ LINETTY SV)
ANSALDI 5.5: pochi spazi per affondare anche perchĂ© su quella fascia c’è da fare attenzione a Zappacosta, che ne limita il raggio d’azione costringendolo a difendere piĂą che ad attaccare (st 34′ MURRU SV)
non pervenuti tutti , perchè giocare in casa una partita del genere è da zero in pagella . mai pericolosi davvero, gioco zero….. nicola poi ci metter del suo , cambiando zaza per verdi, inutile per inutile, e non invece cambiando modulo come spesso ha fatto per vincerla… risultato, Belotti… Leggi il resto »
Non si capisce il motivo di continuare con quel giocatore inutile di nome zaza……per non parlare di verdi…..e non puntare su Bonazzoli che comunque a Bergamo e ha fatto benissimo
Nkoulou 7
Singo 4
Mandragora 5