Non una partita qualsiasi per il difensore svedese, che a gennaio è stato cercato dal Torino ma ha rifiutato il trasferimento

Non sarà una passeggiata per il Torino fare punti nella 35^ giornata. L’avversario è l’Hellas Verona di Zaffaroni, in piena corsa salvezza: fichio d’inizio domenica 14 maggio alle ore 12:30, allo Stadio Marcantonio Bentegodi. Per Isak Hien, difensore del Verona, non sarà una partita qualsiasi. Il difensore svedese infatti, durante la finestra invernale di calciomercato, è stato cercato e voluto dal Torino, ma ha rifiutato la destinazione. L’affare che ha portato Ivan Ilic a Torino, avrebbe dovuto portare anche lui in granata, ma poi è stato lo stesso agente a dire che l’operazione non è andata in porto. In quel periodo il Verona era ultimo da solo in classifica e il giocatore non era convinto di lasciare una squadra in cui è tutt’ora titolare fisso. L’operazione però, non andrà in porto nemmeno in estate.

La sfida di domenica e la stagione

Davanti ai propri tifosi, i gialloblù cercheranno in tutti i modi la vittoria, che sarebbe vitale per la salvezza. Hien giocherà al centro nella difesa a 3, come di consueto. All’andata, nella sfida terminata per 1-1, il numero 6 si è reso protagonista di molte entrate al limite su Vlasic (adattato a prima punta), senza mai essere ammonito. Alto 1.91 metri, è arrivato in estate dal Djugarden per 3.20 milioni di euro. Ora il suo valore, dopo 28 presenze in Serie A, è praticamente raddoppiato. L’unica pecca sono i cartellini, 8 in stagione: un po’ troppi. Il difensore è in forma, ma anche Antonio Sanabria lo è: si prevede una bella sfida.

Isak Hien e Nikola Vlasic in Torino-Hellas Verona
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-05-2023


36 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Robilant1959!
1 anno fa

Probabilmente non aveva visto le strutture…

giogranata
giogranata
1 anno fa

Non capisco Hien dove pensa di poter andare a giocare la prossima stagione. Se punta a rimanere in Italia avrei preferito giocarmi le mie carte al Torino piuttosto che né una squadra come il Verona. Evidentemente o ha qualche altra offerta all’estero maggiormente redditizia, oppure il contratto offerto dal Verona… Leggi il resto »

guidone
guidone
1 anno fa

azz,con questo lottavamo sicuro per la champion…comunque probabilmente non ha accettato i 3 panini col salame e lo sconto nel supermercato gentilmente offerti dalla TDC…

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  guidone

Chissa’ perche’ invece Ilic ha accettato gli stessi tre panini con il salame e lo sconto nel supermercato…. @guidone a voi il Toro serve solo per percularlo ogni volta che potete. Potete fare tutti i distingu che volete, i giocatori vs la squadra, la squadra vs la societa’, la societa’… Leggi il resto »

guidone
guidone
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

altro stalker con chioccioletta incorporata..mi are nessuno abbia chiesto il tuo intervento,perciò vattene tranquillamente aff,belina amante della TDC.

eddy1989
1 anno fa
Reply to  guidone

Deve sparire, è solo un portatore di malattie.

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  eddy1989

Portatore di malattie? Va bene, pero’ visto che hai cominciato con gl’insulti, immagino che non ti lamenterai piu’ del clima del sito quando io utilizzero’ nei confronti tuoi o dei tuoi famigliari lo stesso insulto che tu hai rivolto a me. D’accordo?

eddy1989
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

Colto in fallo? fai tu…

Last edited 1 anno fa by eddy1989
Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  guidone

Chioccioletta? Te la sei tirata dietro @guidone. La chioccioletta arriva ogni volta che il Toro viene ridicolizzato in modo indegno come hai fatto sopra con i tuoi panini con il salame e lo sconto nel supermercato. Nellla fattispecie, l’estate scors, Hien era l’alternativa a Schuurs. Chi dei due e’ arrivato?… Leggi il resto »

guidone
guidone
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

ma vai a quel paese individuo,ma chi ti conosce?! vai a farti fottere,te ,cairo e questa società che nulla ha di Toro.me ne frego di parlare con te,e gira al largo chioccioletta.

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  guidone

si’ certo posso andarmi a fare fottere io con cairo e tutta questa societa’ che nulla ha di Toro. Pero’ al di la’ dei tuoi luoghi comuni triti e ritriti, Hien era l’alternativa a Schuurs l’estate scorsa. Chi dei due era il migliore? E chi e’ arrivato?

guidone
guidone
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

uè,cosa non ti è chiaro,provocatore chiocciola munito,nelle parole vai a farti fo..ere e non dialogare con me?!stai alla larga!!

Torino, è corsa all’ottavo posto: che succede in caso di arrivo a pari punti? Tutte le ipotesi

Pellegri e Rodriguez incontrano i tifosi: in 200 per i due calciatori