L’attaccante colombiano lascia il terreno di gioco in barella a causa di un problema al ginocchio: paura in casa Torino
Bruttissime notizie da Milano: Duvan Zapata ha riportato un infortunio al ginocchio e all’84’, è stato costretto a lasciare il campo in barella. Le prime sensazioni non sono affatto positive: il capitano del Torino è sembrato molto dolorante ed è uscito con le mani sul volto, in lacrime e con il ginocchio immobilizzato. Nelle prossime ore verrà sottoposto a degli esami per capire le reali entità dell’infortunio ma si tema un lungo stop. Domani il giocatore resterà a riposo e lunedì si sottoporrà ad accertamenti.
Le parole di Vanoli
A Sky e poi a Dazn, Paolo Vanoli ha ovviamente parlato anche di Zapata. A caldo l’allenatore ha spiegato: “Potrebbe essere distorsione, speriamo in bene per il ragazzo e anche per noi”.

A leggere certi commenti così grondanti di odio, di certe persone così piene di odio, fa pensare che stiamo discutendo di guerre, di atrocità, di genocidi.
Invece stiamo parlando di calcio, di sport e di una partita.
Ma che commenti fai? Cosa ti inventi pur di far confusione per evitare i commenti giustamente critici di chi è stufo del tuo capo e dei suoi mediocri adepti???? Ma cosa ritieni inventi?? Pensi che siamo stupidi?? FINISCILA
Se nn ti piace TONIO, puoi evitare di partecipare e scrivere a questa chat
Lei è quello che una volta ha scritto papale papale che qui il contradditorio è vietato; chi non la pensa come lei deve essere insultato finchè non se ne va. Lei è quella persona lì. Tra l’altro non ho scritto che siete stupidi, lei non sa leggere, ricontrolli. Parlo di… Leggi il resto »
La mancata sostituzione di Zapata a 15 dalla fine quando sei in 10 e sei sotto di 2 goal con la prima della classe e giochi con una sola punta che si sbatte da oltre 50 minuti da sola in una partita finita perché gli altri si sono fermati e… Leggi il resto »
Continuate a credere che un’ impostazione di gioco possa cambiare l’ esito di una partita proprio come fanno i giornalisti che nn hanno mai giocato a questo sport. Quelli scarsi rimangono scarsi sia nel 352 che nel 442 o 433 o nella Bizona di Oronzo Cana’. Stesso discorso vale per… Leggi il resto »
Io ci ho giocato a pallone e credo nella qualità degli interpreti in campo; il Che vale molto di più se vuoi giocartela che inserire Masina, non è certo questione di modulo, ma di uomini e della loro qualità.
Nn si è perso per la sostituzione del Che per Masina, ma perché l’ Inter ha fatto valere la propria superiorità.
Il tema era un altro; la mancata sostituzione di Zapata a risultato oramai deciso che resta un grave errore di Vanoli che ha sbagliato il piano gara dopo l’espulsione. Che la partita a quel punto fosse finita era chiaro a tutti, così come la carenza di affida di una difesa… Leggi il resto »
Era da preservare perché la partita era già persa? Allora poteva lasciarlo a Torino…. Ma che discorsi sono. Già ci mandano in campo con la maglia rosa ci manca solo lo spirito arrendevole da conigli. Zapata deve giocare sempre, è inutile spiegare il motivo, come ha fatto fino ad ora… Leggi il resto »
Vanoli ha sbagliato a togliere Adams, doveva passare a 4 dietro togliendo Lazaro, facevi un 4-3-2 e mantenevi le 2 punte per provare a giocartela, a 10 dalla fine quando sei sotto di 2 gol e sei in 10 cosa pensi di fare ? A quel punto cerco si di… Leggi il resto »
Con il senno di poi era da lasciare a Torino, con l’ Inter a Milano è persa in partenza. Ma occorre sempre cercare il max da tutti sempre fino a che è possibile, solo così puoi fare risultato con una squadra di medio livello come la cairesefc che ora gioca… Leggi il resto »